logo

Miss Italia 2014: ecco il nuovo regolamento del concorso più famoso d’Italia – PROMO VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2014-08-05

Non sarà una sola la puntata di Miss Italia 2014, bensì quattro puntate così divise: 3 in seconda serata l’11, 12 e 13 settembre e la finalissima in prima serata il 14 settembre, ovviamente come l’anno scorso su La7. La stessa Patrizia Mirigliani tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV ringrazia Urbano Cairo per …

article-post

Non sarà una sola la puntata di Miss Italia 2014, bensì quattro puntate così divise: 3 in seconda serata l’11, 12 e 13 settembre e la finalissima in prima serata il 14 settembre, ovviamente come l’anno scorso su La7. La stessa Patrizia Mirigliani tra le pagine di Sorrisi e Canzoni TV ringrazia Urbano Cairo per aver dato l’opportunità al concorso più longevo della storia della televisione italiana di “non morire”. La Mirigliani è fiera di avere Simona Ventura alla conduzione, che tornerà alla TV generalista seppur per poco.

Se volete leggere le dichiarazioni vi invito a cliccare su questo articolo, se di contro, volete saperne di più riguardo i promo della trasmissione e il nuovo regolamento di Miss Italia vi invitiamo a proseguire con la lettura di questo nuovo articolo. Il 25 agosto 2014 arriveranno a Jesolo le 193 finaliste di Miss Italia scelte durante le selezioni che si sono svolte (e che ancora si svolgono) in tutta Italia. Dal 26 al 28 agosto la giuria tecnica ne sceglierà 60.

Fatto questo, sul sito di Miss Italia (missitalia.it) verranno rese note le 24 finaliste del concorso che si sfideranno nella finale del 14 settembre 2014. I loro nomi verranno annunciati da Simona Ventura nelle serate dell’11 e 12 settembre 2014 in seconda serata su La7. Mentre nella serata del 13 verrà trasmessa (sempre in seconda serata) una sintesi delle due puntate andate in onda. L’età minima per partecipare al concorso resta 18 anni mentre la massima si è estesa fino a 30.

Possono prendere parte al concorso anche le ragazze che non hanno cittadinanza italiana purché siano nate in Italia. Tutte le Miss, per la prima volta, anche quelle con la fascia regionale, partecipano alle prefinali. La produzione del programma è curata da Magnolia.

A SEGUIRE IL LINK DEL PROMO VIDEO – CLICCA QUI.

Potrebbe interessarti anche