logo

Miss Italia 2013: finale in diretta da Jesolo su La7: Sergio Castellitto e Claudia Gerini conduttori?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-09-10

Miss Italia, a quanto pare, avrebbe finalmente trovato la sua giusta collocazione. Già da tempo, infatti, si parlava di un possibile approdo sulla rete di Urbano Cairo, La7, con diretta da Jesolo. A far nuovamente parlare del concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, ieri è stata la celebre blogger Selvaggia Lucarelli, che tramite …

article-post

Miss Italia, a quanto pare, avrebbe finalmente trovato la sua giusta collocazione. Già da tempo, infatti, si parlava di un possibile approdo sulla rete di Urbano Cairo, La7, con diretta da Jesolo. A far nuovamente parlare del concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, ieri è stata la celebre blogger Selvaggia Lucarelli, che tramite i social Facebook e Twitter ha fatto sapere: “Mi giunge notizia che Miss Italia alla fine si farà a La 7. Trattative ormai agli sgoccioli, Castellitto tra i papabili conduttori”. In attesa dell’ufficializzazione, il gossip è proseguito fino a questa mattina, quando ci ha pensato anche l’Ansa a rendere ufficiale l’indiscrezione, confermando anche la città di Jesolo come la prescelta per la messa in onda dell’evento.

E così, dopo un estenuante corteggiamento tra la patron della manifestazione, Patrizia Mirigliani ed Urbano Cairo, le trattative sarebbero giunte al termine, con buona pace di Enrico Mentana che dopo le prime voci su un possibile approdo di Miss Italia su La7 aveva espresso la sua posizione sul social Facebook. Ora però, oltre alla città ed alla rete televisiva che trasmetterà la finale della kermesse, ci sarebbe anche una data: con ogni probabilità si tratta del prossimo 13 ottobre in prima serata ed ovviamente in diretta.

L’Ansa, oltre a confermare l’indiscrezione diffusa dalla Lucarelli in merito alla conduzione, ha aggiunto che ad affiancare l’attore e regista Sergio Castellitto ci sarà probabilmente anche la collega Claudia Gerini. Una coppia inedita alla conduzione di un programma che a quanto pare vedrà dei rinnovamenti salienti.

La Mirigliani e l’intera sua squadra possono ora tirare un sospiro di sollievo: Miss Italia s’ha da fare!

Potrebbe interessarti anche