logo

Miss Italia 2011, Tiziana Piergianni, terza eliminata per foto di nudo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-09-06

  Se è vero il detto “Non c’è due senza tre”, questa volta è realmente  il caso di dirlo. Miss Italia, il concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, perde per la terza volta una sua aspirante reginetta. Il motivo è sempre lo stesso: foto di nudo, provocanti o giudicate in ogni caso “sconvenienti”, …

article-post

 

Se è vero il detto “Non c’è due senza tre”, questa volta è realmente  il caso di dirlo. Miss Italia, il concorso di bellezza più celebre del nostro Paese, perde per la terza volta una sua aspirante reginetta. Il motivo è sempre lo stesso: foto di nudo, provocanti o giudicate in ogni caso “sconvenienti”, rintracciate in rete. E così, dopo l’eliminazione di Alice Bellotto prima e poi di Raffaella Modugno, lo stesso destino è capitato questa volta a Tiziana Piergianni, Miss Liguria, in seguito ad alcune immagini e ad un video tratti da un reality sul mondo della moda.

L’eliminazione, decretata da Patrizia Mirigliani e dall’Ufficio Legale del concorso, sulla base dell’articolo 8 del regolamento della manifestazione, che prevede che “le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti”, arriva esattamente ad un passo dalle finali di Montecatini Terme, dove il prossimo 18 e 19 settembre si celebreranno le finalissime in diretta tv, entrambe le serate condotte da Fabrizio Frizzi.

La fascia di Miss Liguria, detenuta finora da Tiziana Piergianni, passa così alla numero 22, Miriam Protino (Miss Cinema Veribel Liguria) ed al posto di quest’ultima subentra la prima delle riserve, Giusy Buonocunto, della Campania, che deteneva il titolo di Miss Deborah Milano Maddaloni.

 

Potrebbe interessarti anche