logo

Miss Italia 2011, dopo Alice Bellotto fuori anche Raffaella Modugno per “pose di nudo”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-29

  Qualche giorno fa era toccato alla giovane Alice Bellotto, ventiduenne della provincia di Vicenza e detentrice della fascia di Miss Wella Veneto 2011, con il grande sogno di accedere alle fasi importanti del celebre concorso di bellezza Miss Italia 2011. La ragazza, era stata infatti espulsa dalla manifestazione poiché “rea” di aver pubblicato sul …

article-post

 

Qualche giorno fa era toccato alla giovane Alice Bellotto, ventiduenne della provincia di Vicenza e detentrice della fascia di Miss Wella Veneto 2011, con il grande sogno di accedere alle fasi importanti del celebre concorso di bellezza Miss Italia 2011. La ragazza, era stata infatti espulsa dalla manifestazione poiché “rea” di aver pubblicato sul web alcune sue fotografie in cui la stessa veniva ritratta in pose decisamente sexy, venendo così meno a quanto stabilito dal regolamento del concorso, in base al quale “le concorrenti non devono essere state ritratte in pose di nudo o sconvenienti”.

Dopo varie segnalazioni, lo stesso triste destino questa volta è toccato ad un’altra aspirante Miss, Raffaella Modugno, esclusa per un servizio fotografico in cui la stessa appariva in pose di nudo ed altre di seminudità definite in ogni caso provocatorie.

Si legge nel comunicato ufficiale diffuso in seguito alla sua eliminazione:

Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Elena Mirò Lazio 2011, è stata esclusa dal Concorso per alcune foto apparse su internet. L’ufficio legale di Miss Italia e la patron Patrizia Mirigliani hanno preso questa decisione dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete “con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante.

A differenza, dunque, di quanto accaduto con la prima, sostituita da Elisa Da Canal, nessuna ragazza prenderà il posto della seconda esclusa.

 

Potrebbe interessarti anche