Miss Italia 2010: tutto pronto per la prima serata, da questa sera su RaiUno. Milly Carlucci su Sharon Stone: “Per noi è al momento confermata”

11/09/2010 di Emanuela Longo

Prenderà il via questa sera la prima di tre serate dedicate all’evento di bellezza più importante nel nostro paese, Miss Italia 2010, giunto ormai al suo 71esima edizione, in diretta da Salsomaggiore Terme. Prima novità di quest’anno, sarà proprio la presenza, al fianco della conduttrice Milly Carlucci, di Emanuele Filiberto di Savoia.

Delle sessanta ragazze in gara, scelte tra le 233 finaliste, la metà verrà presentata oggi e l’altra metà nella serata di domani, giudicate ovviamente dal pubblico da casa tramite il classico televoto (da telefono fisso 894003 e da mobile 47333) così come dalla giuria in sala composta da vari critici. In ogni serata, ne resteranno in gara solo 5, e nella puntata di lunedì ne saranno ripescate altre due, per un totale di 12 finaliste.

Nelle serate di sabato e domenica, inoltre, verranno assegnati anche i titoli di Miss Cinema e Miss Eleganza, premiate con la partecipazione ad un film di Rita Rusic e con un servizio fotografica per un settimanale di moda.

La Miss di quest’anno, verrà infine incoronata il prossimo lunedì dalla celebre Sharon Stone.

Proprio in merito all’ospitata dell’attrice, sembra aleggiare un velo di mistero, poichè non è ancora chiaro se ci sarà o meno. Per il momento, tuttavia, in una nota all’Ansa la Carlucci ha affermato:

Sharon Stone per noi è al momento confermata nella finale di Miss Italia lunedì. Abbiamo appreso di questo problema di salute ma dall’America non ci sono arrivate notizie di rinunce. Ora ci attiveremo con il manager italiano e quello americano, ma al momento la aspettiamo. Sharon Stone è un grande personaggio e noi abbiamo preparato belle cose per lei, oltre all’intervista che le ha fatto Emanuele Filiberto a Los Angeles.

La Stone, infatti, era stata ricoverata per un problema di appendicite, ma pare sia stata già dimessa.

Tra le ulteriori novità del grande evento di bellezza, anche un omaggio a Sofia Loren e molti altri ospiti tra cui Ronn Moss che presidierà la giuria nella prima serata dedicata al cinema.

Come avevamo già anticipato, ci sarà anche l’intervista di Emanuele Filiberto ad Alberto di Monaco che ricorderà la madre Grace Kelly. Massimo Ranieri, Kylie Minogue, Anastacia e Cesare Cremonini saranno invece gli ospiti musicali che vedremo nel corso delle serate, mentre Lorenzo Flaherty, Flavio Montrucchio e Roberto Farnesi ed altri modelli accompagneranno le finaliste di ogni serata.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI