logo

Misfits 3: Nathan non ci sarà, l’attore lascia lo show

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2011-04-12

Brutta notizia per gli appassionati di Misfits, serie tv britannica che è stata molto apprezzata da pubblico e critica. La terza serie, che andrà in onda in autunno sul canale E4, non vedrà tra i protagonisti il disadattato più sboccato e sguaiato del gruppo, vale a dire Nathan Young (Robert Sheehan). A dare la notizia …

article-post

Brutta notizia per gli appassionati di Misfits, serie tv britannica che è stata molto apprezzata da pubblico e critica.
La terza serie, che andrà in onda in autunno sul canale E4, non vedrà tra i protagonisti il disadattato più sboccato e sguaiato del gruppo, vale a dire Nathan Young (Robert Sheehan).
A dare la notizia durante il comicon londinese Kapow, è stata la produttrice Petra Fried.
Nathan sarà comunque sostituito da un nuovo Misfit che si unirà agli antieroi Simon , Kelly , Curtis e Alisha e al momento sappiamo solo che si chiamerà Rudi e che il casting per cercare il nuovo volto è già in corso.
Per quanto riguarda l’uscita di scena del personaggio e l’ingresso della new entry, produttori e sceneggiatori stanno studiando degli web episodes che verranno divulgati attraverso il sito di E4 poco prima della messa in onda della nuova stagione.

La serie con l’uscita di Robert Sheehan perderà un pezzo forte. Nathan con il suo umorismo sboccato e sfacciato era riuscito a diventare il più popolare tra i giovani disadattati e la sua ironia non politicamente corretta è sempre stata un elemento distintivo dello show.
Il nuovo personaggio riuscirà a colmare questa lacuna?
Sul web già si può leggere il disappunto dei fan, in molti sostengono che senza Nathan Misfits non sarà più lo stesso. Sarà davvero così? Il successo della serie ne risentirà della sua mancanza?

Per quanto riguarda l’attore, segnaliamo che Robert Sheehan è il protagonista della pellicola ‘Killing Bono’ che narra la storia di due aspiranti rock star ostacolati dall’improvvisa ascesa degli U2, il cui leader è loro compagno di classe.

Potrebbe interessarti anche