logo

Mirko Gancitano al GF Vip? Guenda Goria svela cosa ne pensa

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-01-08

Guenda Goria, amica di Alex Belli e Delia Duran, ospite di Casa Chi ha commentato il prossimo ingresso della moglie dell’attore al Grande Fratello Vip ed ha parlato dell’eventualità di un prossimo ingresso di Mirko Gancitano. Mirko Gancitano al GF Vip? Guenda Goria svela cosa ne pensa Delia è una persona molto particolare. E’ calorosa, …

article-post

Guenda Goria, amica di Alex Belli e Delia Duran, ospite di Casa Chi ha commentato il prossimo ingresso della moglie dell’attore al Grande Fratello Vip ed ha parlato dell’eventualità di un prossimo ingresso di Mirko Gancitano.

Mirko Gancitano al GF Vip? Guenda Goria svela cosa ne pensa

Delia è una persona molto particolare. E’ calorosa, generosa ed espansiva e credo che riuscirà a creare amicizia con tante persone ed anche con tante donne. Forse non con tutte… ma spero possa essere autonoma nel suo percorso.

L’attrice e musicista ha svelato come si potrebbe comportare lei qualora il suo fidanzato Mirko Gancitano entrasse al GF Vip mettendo in scena lo stesso atteggiamento di Alex Belli:

Io lo demolirei. Ma tu ti immagini io con la mia dialettica? Non ha questo carattere ed è anche siciliano Mirko. Io penso che se dovesse partecipare ad un reality… io glielo consiglierei. Lui è molto dolce e mi piacerebbe che si facesse conoscere per quello che è. No, non è un ragazzo da chimica artistica, no, no, no.

Guenda, in ultimo, ha parlato anche di Vera Miales e la relazione con suo padre:

Se sono ancora fidanzati? Mah… beh, insomma. C’è ancora un po’ di frizione sull’argomento. Siamo rimasti dove eravamo. So che si sono rivisti ma non so se sono fidanzati. Poi vedremo con il tempo. Per ora non è cambiato molto dall’ultima volta che ci avete viste al Grande Fratello Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ꧁ ꧂ (@guendagoria)

Potrebbe interessarti anche