logo

Miriana Trevisan ha fatto un sogno erotico al GF Vip e svela: “Ho baciato una donna…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-07

Miriana Trevisan in queste ultime ore è stata decisamente “croccantella”. La concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato di aver fatto un sogno erotico con protagonisti alcuni coinquilini della Casa. Miriana Trevisan parla di un sogno erotico e poi svela: “Ho baciato una donna” E mentre Pago parla dell’ex moglie considerandola un po’ “defilata”, Miriana …

article-post

Miriana Trevisan in queste ultime ore è stata decisamente “croccantella”. La concorrente del Grande Fratello Vip ha svelato di aver fatto un sogno erotico con protagonisti alcuni coinquilini della Casa.

Miriana Trevisan parla di un sogno erotico e poi svela: “Ho baciato una donna”

E mentre Pago parla dell’ex moglie considerandola un po’ “defilata”, Miriana Trevisan conquista l’attenzione della Casa del GF Vip con una confessione bollente: ha fatto un sogno erotico con protagonisti alcuni uomini e una donna.

A quanto pare nel sogno bollente di Miriana erano presenti Gianmaria Antinolfi, Samy Youssef, Aldo Montano, Nicola Pisu e Sophie Codegoni.

Miriana Trevisan, così come riportano i colleghi di Biccy, ha raccontato pure di aver baciato una donna:

Non sono mai stata a letto con una donna, ma ne ho baciata una. Sono stata corteggiatissima da 3 donne quello sì. Però non c’è stato niente, non mi andava di esplorare.

Potrebbe interessarti anche