Miriana Trevisan ex di Pago: “Serena Enardu doveva frenarsi”, verità su un loro ritorno di fiamma

02/01/2020 di Emanuela Longo

Miriana Trevisan e Pago

Miriana Trevisan, ex ragazza di Non è la Rai nonché ex moglie di Pagoprossimo concorrente del Grande Fratello Vip 2020 – ha svelato al settimanale Chi quali sono i suoi attuali rapporti con il cantante. L’intervista è arricchita da alcuni posati che la vedono protagonista proprio con l’ex concorrente di Temptation Island Vip e padre di suo figlio Nicola (anche lui nelle foto).

Miriana Trevisan, ecco cosa pensa di Pago

Dall’inizio della loro storia d’amore alla loro separazione, fino all’attuale rapporto, Miriana Trevisan si è raccontata a 360 gradi tra le pagine del noto settimanale diretto da Alfonso Signorini:

Ero in vacanza in Sardegna. Pago suonava in un locale con la sua band. Quella sera c’erano stati solo sguardi e amicizia. Dopo un anno eravamo marito e moglie. […] La storia dura un anno e mezzo da sposati. Eravamo estranei in casa e ci siamo lasciati. Però è successo qualcosa di imprevisto: ci siamo lasciati, ma non abbiamo smesso di amarci. Questo lo sapevamo entrambi.

Il grande affetto che li univa li ha portati a riprovarci tra il 2007 ed il 2008. In seguito alla sua partecipazione all’Isola dei Famosi è stata proprio Miriana a cercare Pago:

Poco dopo il primo incontro ero in attesa di Nicola.

Tuttavia, entrambi avevano nel frattempo maturato la consapevolezza che tra loro ci sarebbe potuta essere solo un’amicizia ed entrambi hanno preso strade differenti anche sul piano sentimentale.

E su Serena Enardu…

Miriana Trevisan ha poi voluto dire la sua anche sulla relazione giunta al capolinea tra il suo ex Pago e Serena Enardu:

Onestamente era da un anno, ben prima della trasmissione, che avevo intuito la crisi. Da casa ho visto Pago ferito, nervoso, non ha mai recitato. Ho tifato affinché uscisse dal programma in modo sano e risoluto. Dopo Temptation lui, che non è un ragazzo aperto, mi ha raccontato il suo dolore. Si è rifugiato in casa da noi. E’ stato molto emozionante.

Quindi sulla Enardu ha sentenziato:

Non metto in dubbio il suo stato confusionale e la sua sofferenza. Ma non si è minimamente resa conto di come ci si comporta in questa trasmissione. Doveva frenarsi. Voglio pensare che fosse accecata, così accecata da una sofferenza interiore che non ha pensato né a chi c’era dall’altra parte dell’isola, né a chi stava a casa a guardarla. Io non mi sarei mai permessa di avere un atteggiamento simile. Non so che cosa le sia passato per la testa. Per Pago mi è spiaciuto molto, davvero. […] Io e Serena siamo molto diverse, ma, da donna, non mi sono piaciute le offese sul suo conto alla fine del programma.

Ma tra lei e Pago potrebbe davvero esserci un ritorno di fiamma?

E’ stato molto romantico. Ma non è così… Forse siamo davvero così adulti che adesso non pensiamo a una cosa simile.

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI