logo

Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip? L’ex di Pago non entra: ecco perché

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-10

La decima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 10 febbraio in prima serata su Canale 5 con il padrone di casa Alfonso Signorini si preannuncia ricchissima di colpi di scena, a partire dall’ingresso nella casa di Lory Del Santo, che ha qualcosa da dire ad Antonio Zequila. Miriana Trevisan, invece, non ci …

article-post

La decima puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera, lunedì 10 febbraio in prima serata su Canale 5 con il padrone di casa Alfonso Signorini si preannuncia ricchissima di colpi di scena, a partire dall’ingresso nella casa di Lory Del Santo, che ha qualcosa da dire ad Antonio Zequila. Miriana Trevisan, invece, non ci sarà.

Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan non entra in Casa

Miriana Trevisan tra le pagine di Spy, aveva svelato la decisione del figlio di Pago dopo l’ingresso di Serena Enardu: “Nostro figlio Nicola non guarda più suo padre in tv. Da quando è entrata Serena si è dispiaciuto perché la sorpresa per il papà nella Casa del Grande Fratello avrebbe dovuto essere lui. Mi ha guardato e mi ha detto: ‘Perché è entrata? Papà doveva giocare da solo. Il gioco era suo e la sorpresa dovevo essere io'”.

Nella puntata in onda stasera, sembrava essere previsto un confronto tra Miriana Trevisan, Serena Enardu e Pago. La showgirl ha fatto sapere con un post su Instagram che non ci sarà: “Carissimi, non entrerò nella casa del GF Vip questa sera. La vedrò insieme a voi da casa. Respect”.

Il bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono lasciati andare a un bacio, e nel corso della puntata del Grande Fratello Vip, si lascia spazio a questa parentesi romantica anche per capire che cosa potrebbe succedere ora tra di loro.

Il fidanzato di Antonella Elia troverà il modo di giustificare le foto che la settimana scorsa Grande Fratello ha mostrato alla concorrente e che lo vedono mano nella mano con Fiore Argento, sorella di Asia e soprattutto sua ex fidanzata?

Potrebbe interessarti anche