logo

Miriana Trevisan minaccia azioni legali dopo le parole di Giacomo Urtis, lui insiste: “sono dati di fatto”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-01-04

A minacciare azioni legali verso alcuni Vipponi non è solo Pago, ex marito di Miriana Trevisan. Anche la showgirl, ignara della reazione del padre di suo figlio, ha espresso la stessa intenzione nei confronti di Giacomo Urtis, dopo le sue esternazioni sul suo conto. Miriana Trevisan e le parole di Giacomo Urtis: lei minaccia azioni …

article-post

A minacciare azioni legali verso alcuni Vipponi non è solo Pago, ex marito di Miriana Trevisan. Anche la showgirl, ignara della reazione del padre di suo figlio, ha espresso la stessa intenzione nei confronti di Giacomo Urtis, dopo le sue esternazioni sul suo conto.

Miriana Trevisan e le parole di Giacomo Urtis: lei minaccia azioni legali

Nel corso dell’ultima puntata, infatti, Alfonso Signorini ha posto l’accento su alcune frasi che Giacomo Urtis ha pronunciato a Soleil Sorge nei confronti di Miriana Trevisan:

Quando usciremo di qui ti racconterò tante cose, tutto quello che ho visto. Perché io lei la conosco. Un mio amico… e scarpe e cose, per 20/30.000… Lei gli uomini li intorpidisce.

Il chirurgo dei vip, con imbarazzo, ha chiesto scusa pubblicamente:

Faccio le mie scuse, non mi ero reso conto che eravamo in diretta. Pensavo che in quel momento fossimo fuori onda. In ogni caso domani mi scuserò ancora per quello che è successo.

Dopo la puntata però, Urtis è tornato sull’argomento ed ha nuovamente confermato tutto, senza indietreggiare di un solo passo, come riferisce Biccy.it:

Tutto vero, io ho saputo quello che ho detto. Amore io ho raccontato dei dati di fatto. Non è che ho pensato altro o giudicato. Mica l’ho criticata o giudicata per quello che è successo. Mi dispiace, non c’ho pensato, che devo fare? Tanto domani mattina le richiedo scusa per averlo detto in televisione. Sono dei dati di fatto, mica è per forza sbagliato. Magari non lo dovevo dire, però l’ho detto. Sono cose che mi hanno detto per certe. Non è un conoscente, ma un carissimo amico mio con cui ceno quasi tutte le sere.

Soleil, di contro, ha cercato di sdrammatizzare aggiungendo:

Infatti non l’abbiamo giudicata, anzi. Magari le regalassero a me cose così. Il mio ex mi ha regalato un foglio bianco stampato con sopra la cartolina della Tailandia. Mi disse che mi avrebbe portato lì con la foto stampata e basta. Non mi c’ha mai portato. Però conta il pensiero. Lui l’ha avuto e non ha mai provato a realizzarlo. […] Lui ha detto che lei si è fatta fare dei regali da un tipo, mica cose più gravi che prendeva soldi.

Nel frattempo però, Miriana ha minacciato provvedimenti legali esprimendo l’intenzione di parlare con gli avvocati.

Potrebbe interessarti anche