logo

Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Cattivo gusto, Pago sta perdendo il suo ruolo di padre”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-11

Miriana Trevisan ospite di Pomeriggio 5, ha parlato della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, compresa la lite tra l’ex marito Pago e Serena Enardu con l’ingresso in Casa del fratello di lui. “Pedro ha scoperto i like dopo aver deciso di entrare, non è entrato solo per dire di questi like a Serena…”, …

article-post

Miriana Trevisan ospite di Pomeriggio 5, ha parlato della puntata di ieri del Grande Fratello Vip, compresa la lite tra l’ex marito Pago e Serena Enardu con l’ingresso in Casa del fratello di lui. “Pedro ha scoperto i like dopo aver deciso di entrare, non è entrato solo per dire di questi like a Serena…”, ha affermato l’ex ragazza di Non è la Rai.

Miriana Trevisan contro Serena Enardu: “Cattivo gusto, Pago sta perdendo i suoi ruoli”

“Pedro è stato con me e mio figlio quindi te lo posso garantire. – ha continuato Miriana TrevisanVoleva solo invitare il fratello a tirare fuori la sua personalità”. “Era perfetta la prima entrata di Serena dove ha chiesto scusa a Pacifico… è stato un cattivo gusto… ci vuole delicatezza e amore in un momento dove il loro amore è fragile”.

“Il mio unico pensiero adesso è nostro figlio e non potrò fargli vedere il Grande Fratello e Nicola si sente trascurato. – ha aggiunto la showgirl – Pago sta perdendo i ruoli che ha nella vita. E’ solo entrato in questo ruolo di compagno e sta proteggendo questa donna…”.

“Con l’ingresso di Pedro poteva chiedere scusa alla famiglia, ha detto che voleva fare pace. Questa storia con Serena ha inficiato sul suo ruolo di padre? Anche… così come la sua arte… Nicola ne risente, ma sta benissimo. Loro due hanno un rapporto stupendo, Pacifico è un padre stupendo. Io non sono tranquilla perché non è facile”, ha continuato Miriana.

Potrebbe interessarti anche