logo

Miriana Trevisan assente al funerale del padre: “Ero in ospedale…”, ecco il doloroso motivo – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-26

Momenti di delicata verità nella Casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan si è confidata con Maria Monsè svelando un dettaglio estremamente doloroso sulla morte del padre e la sua operazione. Miriana Trevisan assente al funerale del padre: ecco il doloroso motivo Io il 30 settembre dell’anno scorso e da lì c’è stato qualsiasi tipo …

article-post

Momenti di delicata verità nella Casa del Grande Fratello Vip. Miriana Trevisan si è confidata con Maria Monsè svelando un dettaglio estremamente doloroso sulla morte del padre e la sua operazione.

Miriana Trevisan assente al funerale del padre: ecco il doloroso motivo

Io il 30 settembre dell’anno scorso e da lì c’è stato qualsiasi tipo di casino. Io non vado al funerale di mio padre perché ho una emorragia… sì, sì, ero in ospedale.

Questo il doloroso sfogo di Miriana chiacchierando con Maria Monsè, nuova concorrente del GF Vip. Successivamente la regia ha cambiato inquadratura lasciando “sospeso” questo momento così profondo e intimo.

Già nel corso della precedente diretta Miriana si era raccontata a cuore aperto parlando dell’operazione dello scorso agosto:

Il 3 agosto mi levano l’utero. Stavo morendo… Quando stavo male ho capito che ho una famiglia meravigliosa che non mi ha mai lasciato un secondo, Paci (Pago, ndr) presente con il bambino e degli amici meravigliosi. Sto vivendo una rinascita in cui non voglio dimenticare Miriana.

Poi il ricordo del padre:

Mi diceva di pensare a me, che era orgoglioso perché avevo fatto tutto da sola e che adesso doveva preoccuparsi di me. L’intervento l’ho fatto nell’ospedale in cui era stato ricoverato, nella stessa stanza, solo al piano di sopra. Ero coccolata da tutti, perché lui lì era amatissimo.

Potrebbe interessarti anche