logo

Miriana single da 5 anni? Non è vero, stava con un mio amico!”: Urtis la sbugiarda – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-23

Miriana Trevisan dice di essere single da cinque anni ma Giacomo Urtis la sconfessa durante una chiacchierata con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip: “Ma se stava con un mio amico! No comment…”. “Miriana single da 5 anni? Non è vero!”, Urtis la sbugiarda “Mi trovo a 50 anni senza nessuno perché non ho voluto vedere …

article-post

Miriana Trevisan dice di essere single da cinque anni ma Giacomo Urtis la sconfessa durante una chiacchierata con Sophie Codegoni al Grande Fratello Vip“Ma se stava con un mio amico! No comment…”.

“Miriana single da 5 anni? Non è vero!”, Urtis la sbugiarda

“Mi trovo a 50 anni senza nessuno perché non ho voluto vedere nessuno. Non sono qui per trovare il fidanzato”, ha affermato Miriana sfogandosi con Giucas dopo i ripetuti attacchi di Katia che l’accusava di fare la “santarellina”.

Sophie chiacchierando con Urtis sulla questione, ha affermato:

Il fatto che dopo cinque anni che non riusciva a rapportarsi con nessuno e che era chiusa in un guscio finalmente trova una persona che le piace… Da quello che ho capito è stata cinque anni chiusa.

Pronta la replica di Giacomo:

Ma chi Miriana? Cinque anni, non lo so… io la conoscevo che stava con uno prima di entrare qua, un amico mio, comunque… Vabbè, no comment!

Parla l’ex della Trevisan

La storia è terminata alcune settimane prima del suo ingresso nella Casa, ma pare che alcuni ritengano che tale storia sia ancora in piedi. Tanto da inviarmi, quotidianamente, sollecitazioni di dire la verità attraverso le mie pagine social, con messaggi sia privati sia pubblici, spesso anche aggressivi.

La verità, cara Novella, lo ripeto: è che la mia storia con Miriana era già terminata prima del suo ingresso nella Casa del GF Vip. 

Potrebbe interessarti anche