logo

Miriana rimprovera Nicola dopo la diretta del GF Vip: “Non devi cambiare”, ma poi condanna il suo comportamento – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-02

Nicola Pisu è finito nuovamente in nomination insieme a Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Jo Squillo. Al termine della diretta del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si è appartata con lui ma il suo discorso ha diviso il web. Miriana rimprovera Nicola dopo la diretta del GF Vip Secondo Miriana il comportamento di Nicola tenderebbe …

article-post

Nicola Pisu è finito nuovamente in nomination insieme a Soleil Sorge, Gianmaria Antinolfi e Jo Squillo. Al termine della diretta del Grande Fratello Vip, Miriana Trevisan si è appartata con lui ma il suo discorso ha diviso il web.

Miriana rimprovera Nicola dopo la diretta del GF Vip

Secondo Miriana il comportamento di Nicola tenderebbe ad isolarlo dal resto del gruppo “costringendo” anche lei a mettersi in disparte per stargli vicino quando invece vorrebbe interagire con gli altri:

Non devi cambiare per quanto mi riguarda, fai come ti pare ma mi dispiace che esci dal gioco e non voglio che esci. Ci sono dei momenti di convivialità che tu sei disinteressato. Tu stai sbagliato e continui a fare bianco e nero. Ti sto spiegando una cosa importantissima e non la capisci. In questo modo dici che noi diciamo solo cazzate.

Nicola Pisu ha spiegato a Miriana che ha solamente bisogno dei suoi tempi e che, dopo il suo passato, alcune cose in Casa lo lasciano un po’ indifferente:

Devo sciogliermi ed essere me stesso. Le persone che mi conoscono fuori sanno che ho i miei tempi e sono così… non voglio uscire, ovvio. Io mi disinteresso delle cazzate. Perché non accetti quello che dico? 

Miriana afferma di non voler cambiare Nicola ma poi lo rimprovera per il suo comportamento:

 

P.S: amici, colleghi, liete di regalarvi degli spunti per i vostri contenuti ma, per piacere, almeno cambiate i titoli dei vostri articoli dopo aver fatto la spesa… grazie.

Potrebbe interessarti anche