Nella notte Miriana e Nicola fanno infuriare il web: ecco per quale motivo – VIDEO

25/10/2021 di Valentina Gambino

Miriana e Nicola

Miriana Trevisan e Nicola Pisu sono sempre più intimi. Il pubblico che segue le dinamiche della Casa del Grande Fratello Vip, sta incominciando a lamentarsi della coppia per via di alcuni atteggiamenti.

Miriana e Nicola fanno infuriare il web: ecco per quale motivo

Gli estimatori del GF Vip non stanno apprezzando il comportamento discontinuo di Miriana Trevisan. Se di mattina la showgirl campana sembra spesso intenzionata a mettere un “punto” alla loro “relazione”, con il calar della notte le cose cambiano.

Altra cosa che fa storcere il naso ai fan del reality è l’atteggiamento che Miriana e Nicola hanno nei confronti di Giucas Casella che divide il letto con la Trevisan.

Proprio stanotte, il povero Giucas si è dovuto alzare ed è stato costretto ad acciuffare un angolino di letto facendo in modo che Nicola non lo spostasse del tutto con i suoi continui movimenti.

Io credo che Giucas, esattamente come Katia Ricciarelli, avrebbe diritto ad una stanza a parte tutta per lui.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI