logo

Miriana tranquillizza Nicola Pisu dopo il bacio di stanotte al GF Vip: la reazione di Soleil – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-10

Stanotte tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu c’è stato un tenero avvicinamento. Incoraggiati dal resto del gruppo i due si sono dati un bacio a stampo e ne hanno parlato questa mattina dopo essersi svegliati nello stesso letto. Miriana tranquillizza Nicola dopo il bacio di stanotte al GF Vip Nicola ha timidamente chiesto a Miriana …

article-post

Stanotte tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu c’è stato un tenero avvicinamento. Incoraggiati dal resto del gruppo i due si sono dati un bacio a stampo e ne hanno parlato questa mattina dopo essersi svegliati nello stesso letto.

Miriana tranquillizza Nicola dopo il bacio di stanotte al GF Vip

Nicola ha timidamente chiesto a Miriana se fosse stato inopportuno e, per tutta risposta, la showgirl lo ha tranquillizzato: ”Ma tranquillo non hai fatto nulla sei stato dolcissimo e gentilissimo come sei tu”.

Nel frattempo gli amici di Twitter pensano che Soleil si sia un po’ infastidita per questa vicinanza e così, ha lanciato una bella frecciatina nei confronti di Gianmaria Antinolfi:


Nascerà una nuova coppia nella Casa del Grande Fratello Vip? Pare che Miriana abbia già messo le cose in chiaro (ma noi sognatori ci speriamo fino all’ultimo):

Ecco alcuni VIDEO

Potrebbe interessarti anche