logo

Miriana piange dopo la riconciliazione con Katia e le spiega perché l’ha nominata – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-11-24

Con la complicità di Alex Belli e Davide Silvestri, nella Casa del Grande Fratello Vip torna il sereno tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, dopo le nomination dello scorso lunedì sera che hanno lasciato il segno. Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace al GF Vip Mi dispiacerebbe uscire dalla Casa con questa situazione non …

article-post

Con la complicità di Alex Belli e Davide Silvestri, nella Casa del Grande Fratello Vip torna il sereno tra Katia Ricciarelli e Miriana Trevisan, dopo le nomination dello scorso lunedì sera che hanno lasciato il segno.

Miriana Trevisan e Katia Ricciarelli fanno pace al GF Vip

Mi dispiacerebbe uscire dalla Casa con questa situazione non chiarita. Io sono sicura di avere ragione ma voglio darle un’altra possibilità e magari fuori da qui ci possiamo anche salutare…

Miriana Trevisan ha raggiunto Katia Ricciarelli stringendole la mano e Davide ed Alex hanno lasciato le due gieffine faccia a faccia, pronte per gettarsi alle spalle la pesantezza di questi ultimi giorni:

Adesso niente pianti perché sono stata già tanto male per conto mio – ha aggiunto Katia – ci mettiamo a piangere tutte e due? Un giorno fuori da qua mi dirai magari perché l’hai fatto… Con Sophie e Francesca ci siamo messe a ridere ma la tua è stata una pugnalata per me.

Miriana in lacrime ha spiegato:

Perché ti ho nominato? Non l’ho fatto con una mira particolare. E’ un gioco… come l’altra volta che ci siamo messe a ridere, non l’ho fatto proprio… mamma mia non pensavo di ferirti così!

QUI trovate il VIDEO in questione.

Potrebbe interessarti anche