Miriana entra in crisi e mette in dubbio Biagio (che sbotta): “Sto mettendo in discussione tante cose per te…” – VIDEO

23/12/2021 di Valentina Gambino

Miriana Trevisan e Biagio D'Anelli

Dopo un messaggio aereo da parte del migliore amico che la invita a “volare” da sola, Miriana Trevisan entra in crisi in merito al suo rapporto con Biagio D’Anelli nella Casa del Grande Fratello Vip.

Miriana entra in crisi e mette in dubbio Biagio

“E’ qualcosa fuori che tu non sai di lui…”, commenta Valeria Marini. Biagio ci è rimasto molto male e si è confidato con Gianmaria Antinolfi. Poi ha cercato il faccia a faccia con Miriana:

Quando hai letto per la prima volta la frase, hai pensato subito a me? Sto mettendo in discussione tante cose che ho fuori per te.

“Mi dispiace se tu ti sia sentito ferito”, afferma Miriana. “Non sono ferito, sono deluso” le risponde Biagio che ammette di essere sempre stato sincero con lei:

Io sono sicuro di quello che ho vissuto in questi 30 giorni. Non ti sto condannando ma sei brava a rigirare le frittate ma non può prendermi per il cul*. Adesso io farò delle valutazioni tesoro mio…

ECCO IL VIDEO.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI