logo

“Basta avere paura di Katia!”, Miriana difende Lulù e critica Manila – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-12-28

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il clima è tutt’altro che sereno. Alla base delle nuove tensioni, ancora una volta lo scontro tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié per ciò che concerne la gestione della Casa e le pulizie annesse. Adesso, a schierarsi dalla parte della principessa è stata anche Miriana Trevisan. Miriana Trevisan contro …

article-post

Nella Casa del Grande Fratello Vip, il clima è tutt’altro che sereno. Alla base delle nuove tensioni, ancora una volta lo scontro tra Manila Nazzaro e Lulù Selassié per ciò che concerne la gestione della Casa e le pulizie annesse. Adesso, a schierarsi dalla parte della principessa è stata anche Miriana Trevisan.

Miriana Trevisan contro Katia e Manila

Anche durante la puntata di ieri, la questione è stata centrale ed ha porttao all’intervento di Clarissa, sorella di Lulù, che si è scagliata contro Manila (salvo poi essere a sua volta attaccata da Lorenzo Amoruso).

Adesso a schierarsi dalla parte della principessa etiope è stata anche l’ex ragazza di Non è la Rai che al tempo stesso, parlando con Jessica, ha criticato Katia Ricciarelli e Manila Nazzaro, asserendo:

Se per voi non è giusto che Lulù non rispetta i turni, glielo diciamo, come facciamo noi. Questa minaccia del voto mi fa schifo, chiaro? Quindi può darsi che Clarissa abbia visto questo.

Il riferimento è alle intenzioni di Manila di nominare coloro che non avrebbero rispettato i propri turni delle pulizie. Miriana ha proseguito:

Manila è anche fatta che divide le cose, la vede un po’ da madre. La madre vede il tuo difetto ma al di là di questo ti vuole bene. Però con so perché con me non parla di voi, perché sa che io rispondo. Ma poi anche quante volte Katia dice cose che feriscono? […] Jessica rivolgendosi ad Alessandro ha detto “lascia stare quello lì”, ma è un modo di dire.

Miriana si è poi augurata che nella Casa si smetta di avere paura di Katia Ricciarelli.

Potrebbe interessarti anche