logo

Miriam Leone e Matteo Martani stanno insieme? Le news di gossip dopo “Non uccidere”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2017-08-18

Miriam Leone si è fidanzata? La bellissima attrice siciliana famosa – tra le altre cose – per la fiction TV “Non uccidere”, pare avere trovato l’amore proprio per merito della serie. Il nome del fortunato è Matteo Martani, anche lui attore e conosciuto proprio sul set. Questo è quanto si apprende tra le pagine del …

article-post

Miriam Leone si è fidanzata? La bellissima attrice siciliana famosa – tra le altre cose – per la fiction TV “Non uccidere”, pare avere trovato l’amore proprio per merito della serie. Il nome del fortunato è Matteo Martani, anche lui attore e conosciuto proprio sul set. Questo è quanto si apprende tra le pagine del settimanale “Diva e Donna”. Gli attori infatti, sono stati beccati a cena insieme a Roma in atteggiamenti molto intimi.

Gossip News: Miriam Leone trova l’amore con Matteo Martani?

Miriam Leone e Matteo Martani stanno insieme? I due attori si sono conosciuti sul set di “Non uccidere” e pare che abbiano trovato una certa sintonia anche nella vita reale. L’attrice siciliana, ha finalmente ritrovato l’amore dopo la sua lunga relazione con il musicista torinese Boosta? Staremo a vedere cosa riferiranno le ultime indiscrezioni di gossip in attesa di conferme oppure di smentite.

I due attori nella serie TV interpretavano rispettivamente il ruolo dell’Ispettore di Polizia Valeria Ferro e del collega Andrea Russo, braccio destro. L’intesa sul set quindi, potrebbe essere stata talmente galeotta da essersi trasportata anche nella vita reale. Tra le pagine della rivista si parla di cena romantica a due nella Capitale e tra loro era visibilissima una certa intesa e un fortissimo feeling.

Miriam Leone non è più single? Il gossip

Tra le pagine di Tu Style, riguardo la fine della sua relazione d’amore con Boosta, Miriam Leone aveva dichiarato: “Sto bene, davvero. Sono come un campo lasciato a maggese ma è normale, sono i cicli della vita. L’amore eterno esiste, ne ho le prove, ma non era questo il caso: per quel che mi riguarda eternità sono tutti i momenti di felicità che conservi. Credo che l’amore sia larghezza, non lunghezza, conta quanto ti dai durante un rapporto. Certo, se poi dura tutta la vita non è male, ma stare da soli fa bene. Mi servirà anche a essere una compagna migliore, in futuro”. Adesso è nuovamente pronta per l’amore al fianco di Matteo Martani?

Potrebbe interessarti anche