REALITY SHOW
Mirco dopo Temptation Island: ironia sulle scarpe di Giulia, cosa è successo con Alessia
Emanuela Longo 23/10/2024
Mirco ironizza sull’ex fidanzata Giulia mentre è con la tentatrice Alessia: la Story poi cancellata
Il percorso di Mirco e Giulia a Temptation Island si è concluso con un finale inaspettato e doloroso. La coppia, dopo nove anni di relazione, ha deciso di separarsi al termine del falò di confronto. Una volta fuori dal programma, Mirco ha subito intrapreso una nuova relazione con Alessia, la tentatrice conosciuta nel corso della trasmissione. La notizia ha lasciato Giulia devastata, soprattutto perché è stata tenuta all’oscuro dei sentimenti di Mirco per Alessia durante il reality.
Mirco e Giulia dopo Temptation Island
Giulia, intervistata da Filippo Bisciglia, ha raccontato il dolore provato dopo la scoperta della nuova storia di Mirco: “Non ho voluto vedere Mirco per una settimana, poi ci siamo visti e lui mi ha detto che sentiva un vuoto”.
Tuttavia, subito dopo ha saputo che l’ex compagno frequentava già Alessia. “Mi aspettavo più chiarezza, volevo che mi dicesse la verità perché me lo meritavo, dopo nove anni insieme”. La delusione è stata amplificata dal fatto che Giulia ha ammesso di amare ancora Mirco.
Ciò che ha fatto discutere nelle passate ore, è stata una storia su Instagram, poi rimossa, in cui Mirco ha ironizzato su Giulia mostrando i piedi scalzi di lui e Alessia, con il commento “Ma le scarpe?”. Il riferimento è a quanto accaduto con Giulia al termine del loro falò di confronto.
Le tue scarpe la mia cura #TemptationIsland pic.twitter.com/vSyX9CFeDn
— Tutta colpa delle serie tv (@TCDSTV) October 22, 2024
“Amore disperato” in sottofondo mentre lei reclama le sue scarpe
C’è del genio #TemptationIsland pic.twitter.com/lpmp0I3j19
— . (@_portamivia_) October 15, 2024