logo

Miracoli dal cielo, film stasera su Rai1: trama e info streaming

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-21

Stasera, giovedì 21 novembre alle 21.25 Rai1 propone il film di Patricia Riggen Miracoli dal cielo con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson. A seguire scopriamo la trama e le informazioni per lo streaming della pellicola che verrà trasmessa in prime time sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini. Miracoli dal cielo, il film in onda …

article-post

Stasera, giovedì 21 novembre alle 21.25 Rai1 propone il film di Patricia Riggen Miracoli dal cielo con Jennifer Garner, Kylie Rogers, Martin Henderson. A seguire scopriamo la trama e le informazioni per lo streaming della pellicola che verrà trasmessa in prime time sulla rete ammiraglia di Viale Mazzini.

Miracoli dal cielo, il film in onda stasera su Rai1: la trama

Ecco la trama di Miracoli dal cielo. La vera storia della famiglia Beam: Christy e Kevin conducono una vita serena, hanno tre bellissime figlie, vivono in un’atmosfera familiare armoniosa ed hanno una profonda fede religiosa. Quando però a una delle figlie, Annabel, viene diagnosticato un raro e gravissimo disturbo digestivo che non risulta per il momento curabile, tutto cambia: solo un miracolo potrà salvarla.

Trailer e info streaming

Ecco a seguire il video trailer ufficiale del film in onda stasera su Rai1 ma che sarà visibile anche in streaming in contemporanea con la diretta televisiva sul portale RaiPlay.

Potrebbe interessarti anche