logo

“Mio padre? Per me la porta è aperta!”, Andrea Zenga non lo “rinnega” ma pone una condizione – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-07

Durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha aperto le porte del suo cuore raccontando una storia che è sempre stata per lui motivo di sofferenza: il difficile rapporto con il padre Walter Zenga con il quale non è in contatto da ben 14 anni. Andrea Zenga si apre a papà Walter …

article-post

Durante l’ultima puntata serale del Grande Fratello Vip, Andrea Zenga ha aperto le porte del suo cuore raccontando una storia che è sempre stata per lui motivo di sofferenza: il difficile rapporto con il padre Walter Zenga con il quale non è in contatto da ben 14 anni.

Andrea Zenga si apre a papà Walter ma pone una precisa condizione

Nonostante questa confessione, Zenga è stato chiaro nel voler discolpare suo padre, sostenendo che ognuno ha la libertà di volersi assumere o meno le responsabilità paterne. Nel pomeriggio Andrea è nuovamente tornato sull’argomento:

Mi rendo conto di essere prevenuto, mi sento di ghiaccio. Io non riesco a concepire il suo comportamento, sto sempre molto attento con le parole, non voglio passare veramente da vittima, ma come faccio a non essere prevenuto? Lui è mio padre, ok… ma io ho 27 anni e i genitori ti danno un’impronta. Io di lui non ho niente, papà è quello che ti cresce e lui non c’è stato.

Io vorrei raccontare dei dettagli ma non li posso dire, e si ci ripenso sto male. Lui in quattordici anni mi ha chiamato in un determinato momento, quando non doveva chiamarmi… lui mi ha invitato a Dubai ma se a lui importasse qualcosa, vorresti sapere come siamo cresciuti, non gliene frega niente ma non gliene faccio una colpa.

Mario Ermito, Andrea Zenga e Pierpaolo Pretelli hanno incoraggiato Andrea Zenga a non chiudersi a riccio ed iniziare da zero con il padre. “Io non rinnego nessuno”, ha affermato il giovane, mostrando una leggera apertura e ponendo una chiara condizione:

Per me la porta è aperta. Prima di passare da me deve passare da mio fratello e su questo non cambierò mai idea perché so cosa ha passato lui. Se lui passasse prima da lui e poi da me io non lo rinnegherei, non chiuderei la mia porta ma è una cosa inimmaginabile per me ormai…

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche