logo

“Mio padre non mi abbraccia da 8 anni”, Tommaso Zorzi svela il suo dolore al GF Vip “Non mi ha mai protetto”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-22

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi di spicco di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Talvolta discusso e controverso, dopo avere visto Guenda parlare con il padre Amedeo Goria, anche l’influencer ha svelato di sentire la mancanza di questa importante figura. GF Vip, Tommaso Zorzi: “Io non ho un padre, non mi abbraccia da …

article-post

Tommaso Zorzi è uno dei personaggi di spicco di questa quinta edizione del Grande Fratello Vip. Talvolta discusso e controverso, dopo avere visto Guenda parlare con il padre Amedeo Goria, anche l’influencer ha svelato di sentire la mancanza di questa importante figura.

GF Vip, Tommaso Zorzi: “Io non ho un padre, non mi abbraccia da 8 anni”

Io non ho un papà, è l’ultima persona che chiamerei, penso che lui abbia messo in ordine le sue priorità ed io non sono tra quelle. Questo aspetto mi manca completamente, mio padre non mi dà un abbraccio da 8 anni.

L’influencer sostiene che la mancanza di suo padre abbia pesantemente influito sulle sue relazioni sentimentali:

Non poter contare su una figura di padre, per me ha significato non fidarmi degli uomini. Io faccio fatica a normalizzare il rapporto con gli uomini. Ed è una cosa che da gay vuol dire: non avere relazioni. Vado dallo psicologo, ho amici uomini ma sono rapporti che coltivo da anni. Cerco il nido.

Ottimo, invece, il rapporto con la mamma di cui Tommaso Zorzi parla con amore:

Mia madre la amo alla follia ma una mamma non può e non deve fare anche da padre. I figli si fanno in due. Papà non vuole affrontare il discorso. È uno che si nasconde, non ne parla con nessuno: né con me, né con mia sorella, né con mia mamma.

Spinto da Enock a cercare un chiarimento, Zorzi ha precisato:

Hai ragione, ma forse, purtroppo, ho sempre aspettato che lui facesse la prima mossa perché se tu sei padre hai un dovere nei confronti della tua famiglia. Lui non mi ha mai protetto, non ha mai protetto mia sorella. Sì, a volte mi scrive e mi manda gli articoli dei giornali su di me dicendomi ‘Bravo’. Allora piuttosto non voglio avere un rapporto. Per avere un rapporto di civile convivenza, “Salve, “Buonasera”, preferisco azzerare tutto. Dall’altra parte, quando vedo un padre al parco con i figli, mi si apre quella roba lì. Anche perché è qualcosa che, fino a un certo momento, ho avuto.

Potrebbe interessarti anche