logo

Da Mina a Raffaella Carrà, tutte vogliono Achille Lauro e lui risponde: “Al suo servizio regina!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-22

A quanto pare Mina vuole una canzone da Vasco Rossi e gradirebbe fare un duetto con Achille Lauro. Sarebbe bastata questa breve richiesta per far rispondere immediatamente il cantautore: “Al suo servizio regina”, la replica puntualissima. Mina vuole fare un duetto con Achille Lauro L’affermazione del figlio della “tigre di Cremona” Massimiliano Pani, ha scatenato …

article-post

A quanto pare Mina vuole una canzone da Vasco Rossi e gradirebbe fare un duetto con Achille Lauro. Sarebbe bastata questa breve richiesta per far rispondere immediatamente il cantautore: “Al suo servizio regina”, la replica puntualissima.

Mina vuole fare un duetto con Achille Lauro

L’affermazione del figlio della “tigre di Cremona” Massimiliano Pani, ha scatenato il web ed anche la risposta di Achille Lauro che non è tardata ad arrivare: “Ho venduto l’anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo. Al suo servizio regina”.

Da autore di nicchia a elemento sconvolgente della liturgia del Festival di Sanremo, fino ad arrivare a essere un classico. Per Achille Lauro l’ascesa sembra continua e l’investitura di Mina è un attestato di stima di quelli importanti.

In realtà la proposta non è arrivata direttamente da Mina, ma si è trattato più di un botta e risposta. Lauro ha detto per primo di sognare una collaborazione e questo è stato lo spunto per una domanda dell’intervista tra le pagine de Il Messaggero, alla quale Pani ha risposto in maniera possibilista: “Perché non ci manda una canzone? – ha detto il produttore -. Con il brano giusto se ne potrebbe parlare, Lauro è un ragazzo intelligente e sensibile”.

Raffaella Carrà pazza di Lauro

E se Mina vuole duettare con Achille Lauro, anche Raffaella Carrà è pazza di lui. Nella primavera 2021 tornerà su Rai3 A raccontare comincia tu. Dopo le indiscrezioni trapelate negli ultimi giorni Blogo è certa la sua presenza che si unisce ai già annunciati Emma Marrone, Tiziano Ferro e Mika.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ho venduto l’anima ad un diavolo ed il mio cuore con dentro chi amavo solo per questo. Al suo servizio regina @mina_mazzini_official

Un post condiviso da ACHILLE LAURO® (@achilleidol) in data:

Potrebbe interessarti anche