logo

Milton Morales arrestato: ex ballerino di Buona Domenica e tronista di Uomini e Donne finisce nei guai, ecco perché

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-07-06

Chi seguiva la tv negli anni 2000, quasi certamente ricorderà anche Milton Morales, affascinante ballerino di Buona Domenica oltre che amatissimo tronista nella trasmissione Uomini e Donne. Un fascino che aveva fatto letteralmente perdere la testa al pubblico televisivo femminile, prima di sparire nell’oblio. Ora però, si torna nuovamente a parlare di Milton ma purtroppo …

article-post

Chi seguiva la tv negli anni 2000, quasi certamente ricorderà anche Milton Morales, affascinante ballerino di Buona Domenica oltre che amatissimo tronista nella trasmissione Uomini e Donne. Un fascino che aveva fatto letteralmente perdere la testa al pubblico televisivo femminile, prima di sparire nell’oblio. Ora però, si torna nuovamente a parlare di Milton ma purtroppo per motivi ben lontani dalle passate glorie sul piccolo schermo.

Milton Morales in arresto: l’ex ballerino nei guai, ecco perché

Oggi Milton Morales, sexsymbol cubano dei primi anni 2000, ha 48 anni ed in tv non si vede più. Uno dei volti più amati del piccolo schermo nostrano, da tempo aveva deciso di vivere lontano dai riflettori e di dedicarsi esclusivamente alla sua grande passione, la pittura, prima del 28 giugno scorso, quando però è stato arrestato a Miami. Ne dà notizia il sito Leggo.it. Ma cosa avrà combinato di così grave da finire in manette?

Secondo i media americani, Milton avrebbe finto di essere un poliziotto, tanto da esibire il suo distintivo (ovviamente falso) e con questa scusa avrebbe fermato una donna per un fantomatico controllo. Peccato però che la “vittima” in realtà fosse una vera poliziotta che lo ha così arrestato.

Morales ha tentato di difendersi asserendo: “Non mi sono presentato come un poliziotto. Le ho solo detto di fermarsi perché stava parlando al cellulare ed è pericoloso guidare con il telefono in mano”. Eppure, a quanto pare, la vicenda resta ancora tutta aperta e le sue dichiarazioni da verificare.

Potrebbe interessarti anche