logo

Milly Carlucci torna su Raiuno la sera di Natale e parla dei suoi figli

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-12-12

Milly Carlucci si appresta a tornare in prima serata su Raiuno con 24mila voci: il programma debutterà la sera di Natale. Si tratta di un nuovo talent show canoro, nel quale la conduttrice sarà affiancata da Gigi D’Alessio. Grand Hotel ha approfittato dell’occasione per intervistare Milly, che ha parlato a ruota libera dei suoi figli, …

article-post
Milly Carlucci

Milly Carlucci si appresta a tornare in prima serata su Raiuno con 24mila voci: il programma debutterà la sera di Natale. Si tratta di un nuovo talent show canoro, nel quale la conduttrice sarà affiancata da Gigi D’Alessio. Grand Hotel ha approfittato dell’occasione per intervistare Milly, che ha parlato a ruota libera dei suoi figli, in particolare di Angelica, 25 anni.

Quando aveva quindici anni, Angelica aveva il desiderio di andare a studiare alla Boarding School, una scuola di Londra molto prestigiosa. In casa avevo tutti contro: mia madre, mio marito. Ma io ho combattuto per farla partire: volevo che seguisse la propria strada, nonostante mi tremassero le gambe solamente al pensiero di vederla salire su un aereo da sola. Ci è voluto tanto coraggio, ma oggi posso dire di aver compiuto la scelta giusta. Angelica non sente minimamente il complesso di essere la figlia di. Si sente realizzata, sa che ce la può fare con le proprie forze.

Milly sottolinea che i suoi figli in genere non mancano mai alle prima delle sue trasmissioni: accadrà lo stesso anche la sera di Natale.

Con questo programma i miei figli si divertiranno. Sono davvero appassionati di musica, tanto che per Natale sono riuscita a recuperare per lori i biglietti per il concerto di Lady Gaga a Londra. Ho anche scoperto che hanno partecipato a molti raduni rock. La loro è una vera passione, e a 24mila voci avranno la possibilità di ascoltare moltissima musica di qualità.

Potrebbe interessarti anche