logo

Milly Carlucci “punge” Alfonso Signorini e il GF Vip: ecco cosa ha detto

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-01-27

Proprio ieri, durante la nuova puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha parlato della guerra degli ascolti TV, citando Milly Carlucci e Il cantante mascherato, show il quale dovrà scontrarsi da questo venerdì sera con la nuova puntata del Grande Fratello Vip. Milly Carlucci “risponde” ad Alfonso Signorini e lo punzecchia Alfonso, rispondendo alle domande …

article-post

Proprio ieri, durante la nuova puntata di Casa Chi, Alfonso Signorini ha parlato della guerra degli ascolti TV, citando Milly Carlucci e Il cantante mascherato, show il quale dovrà scontrarsi da questo venerdì sera con la nuova puntata del Grande Fratello Vip.

Milly Carlucci “risponde” ad Alfonso Signorini e lo punzecchia

Alfonso, rispondendo alle domande di Parpiglia, ha detto di non essere preoccupato per il nuovo scontro. La Rai, infatti, gli ha messo “contro” di tutto, dalle fiction agli eventi musicali:

Contro questo mio GF Vip la Rai ha schierato veramente di tutto e di più. Io credo che contro l’Isola dei Famosi metteranno la messa dell’una di sera preregistrata perché non hanno più niente. – scrive blogtivvu.com – L’Isola sarà fortunatissima perché andrà contro il nulla e farà il 30% di share e sono contentissimo per Ilary (Blasi, ndr).

Certamente contro di me hanno schierato chiunque. Quindi che si chiami Fiorello, che si chiami Montalbano, che si chiami Doc, Carlo Conti e mettiamo tutto quello che volete… che volete mi faccia una Milly Carlucci? Ormai io posso avere contro tutti.

E poi sono contento perché la cosa vera che mi riempie di soddisfazione è che comunque, chiunque mi mettano contro io il mio pubblico ce l’ho. – si legge su blogtivvu.com – Andare contro una fiction che fa il 25 e noi abbiamo fatto il 19.50 di share… io oscillo tra il 19 e il 20% e da lì non mi schiodo, se ne facessero una ragione… grazie al pubblico naturalmente.

Milly Carlucci, nel corso della conferenza stampa de Il cantante mascherato, ha “replicato” alle parole di Signorini:

La tv non è una guerra armata tra eserciti schierati anche se questo fa parte del folclore. Il polverone fa bene a tutti. Non abbiamo fatto strategie particolari. Anche l’anno scorso, andavamo in onda di venerdì. Se c’è qualcuno che ha fatto dei ragionamenti, è stata la concorrenza. L’anno scorso, il GF Vip non andava in onda di venerdì. Ma non è questo il punto… Speriamo solo di riuscire a dare un po’ di serenità a chi non se la sta passando bene.

È aperta la guerra?

Potrebbe interessarti anche