logo

Milly Carlucci e il gossip di Ballando, Osvaldo-Veera e Oradei-Notaro: “Non ne so nulla!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-17

Milly Carlucci in attesa di ricominciare con Ballando con le Stelle, sta già pensando alla sua nuova avventura televisiva: portare in Italia The Masked Singer. Tra le pagine del settimanale Chi, a tal proposito ha rivelato: “Con The Masked Singer è stato amore a prima vista e ora andrò nel sud della California per vederlo …

article-post

Milly Carlucci in attesa di ricominciare con Ballando con le Stelle, sta già pensando alla sua nuova avventura televisiva: portare in Italia The Masked Singer. Tra le pagine del settimanale Chi, a tal proposito ha rivelato: “Con The Masked Singer è stato amore a prima vista e ora andrò nel sud della California per vederlo da vicino. È un talent canoro che ha per protagonisti alcuni personaggi del mondo dello spettacolo che, di fronte a una giuria, si esibiranno con dei costumi molto particolari ma per ora non posso dire di più”.

Milly Carlucci parla di Maria De Filippi: “Nessuna acrimonia tra noi!”

Milly Carlucci ha anche confessato di essere al lavoro per formare il cast del nuovo show, esattamente come sta accadendo per Ballando. La conduttrice però, ha voluto smentire la possibilità di vedere sua sorella Gabriella in pista: “si presta al gioco dei giornalisti. Sono battute, solo battute”. Ci sarà almeno Maria De Filippi ospite? “E chi può dirlo? Quest’anno, intanto, siamo finalmente riuscite a sentirci a telefono. È stata una chiacchierata cordialissima, divertente, ma anche molto privata e, pertanto, vorremmo che restasse tale. Di sicuro non c’è nessuna acrimonia tra di noi”.

Molte persone avevano addirittura ipotizzato l’intervento di Milly Carlucci per la mancata ospitata di Maria De Filippi nel corso di Domenica In con Mara Venier: “Mai mi permetterei di telefonare a Salini (Fabrizio, ndr) per cose che esulano dal mio lavoro, figuriamoci per una cosa del genere. Purtroppo, queste fake news, stanno rovinando il mondo. […] È diverso tempo che si dice che stia soffrendo di una terribile malattia genetica. Fortunatamente non ho nulla, se non una spiccata sensibilità al sole, ma non si scherza con la salute, soprattutto per rispetto di chi ne soffre per davvero”.

Gossip Ballando: Osvaldo-Kunnunen e Oradei-Notaro, la Carlucci tace

Milly Carlucci anche in questo caso, non ha voluto dire nulla di particolare sulla storia nascente con protagonisti Dani Osvaldo e Veera Kinnunen: “Io non mi occupo e non mi sono mai occupata della vita privata dei ballerini. […] Fui costretta a fare quel discorso perché uscirono delle immagini, non proprio edificanti, dove Veera e Stefano discutevano animatamente, e quel momento lì, se proprio vogliamo dirla tutta, fu concordato con entrambi per chiudere, una volta per tutte, l’argomento. La cosa peggiore che si possa fare al pubblico da casa è far finta di nulla e, se succede qualcosa, è giusto chiedere scusa e ripartire”.

E sull’ipotetica liason tra Gessica Notaro e Stefano Oradei, la conduttrice di Ballando con le stelle taglia corto: “Non me ne voglia, ma non ne so davvero nulla. […] Anche perché non sono la loro mental coach! L’unica cosa che dissi loro, ai tempi che furono, è che quando inizi a diventare un volto pubblico, il privato non ti appartiene più”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri❣️ Buon Ferragosto a tutti voi 😘. . . . . #ballandoontheroad #ballandoconlestelle #themaskedsingeritalia #buonferragosto #buongiorno

Un post condiviso da Milly Carlucci (@milly_carlucci) in data:

Potrebbe interessarti anche