logo

Milly Carlucci: “Che fortuna essere una delle poche donne capo progetto”

di Simone Morano

Pubblicato il 2011-04-10

Milly Carlucci è la regina incontrastata del sabato sera. Ballando con le stelle batte sistematicamente La Corrida. La presentatrice spiega, intervistata da Grand Hotel: Questa è un’edizione molto turbolenta e vivace, ma ritengo che sia davvero simpatica, proprio perché combattuta. Le sorprese di certo non mancano, e ci lasciano tutti con il batticuore, sabato dopo …

article-post
Milly Carlucci

Milly Carlucci è la regina incontrastata del sabato sera. Ballando con le stelle batte sistematicamente La Corrida. La presentatrice spiega, intervistata da Grand Hotel:

Questa è un’edizione molto turbolenta e vivace, ma ritengo che sia davvero simpatica, proprio perché combattuta. Le sorprese di certo non mancano, e ci lasciano tutti con il batticuore, sabato dopo sabato. Ci consoliamo con l’apprezzamento del pubblico, che pare essersi appassionato.

La Carlucci è particolarmente orgogliosa del proprio prodotto:

Si tratta di una grande occasione perché sono una delle pochissime donne capo progetto. Sono il motore di questo spettacolo, con tutto quello che ne consegue sia di positivo che di negativo: c’è responsabilità in ogni caso. Spero, ad ogni modo, di avere aperto una strada per altre donne che possono dimostrare quello che sanno fare, con una buona idea, e una discreta dose di talento, sena dover avere un uomo al di sopra che prenda le decisioni importanti. Io sono fortunata, perché posso contare su un team formidabile, da Paolo Belli agli autori. Non era scontato che tutto andasse a meraviglia, visto che ormai siamo al settimo anno. In effetti la formula poteva essere superata e aver esaurito il suo potenziale di attrazione.

Invece…

Invece è successo quello che succede sempre a Ballando con le stelle, vale a dire che è intervenuto l’elemento umano, sono intervenute le chimiche che si creano tra i concorrenti, il vero punto di forza del programma. E io, anche se non sono in gara, vivo tutte le emozioni dei concorrenti.

Potrebbe interessarti anche