logo

“Milly Carlucci la più cattiva della tv, Barbara d’Urso bugiarda”: Lorenzo Crespi senza freni

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-11-25

Lorenzo Crespi di nuovo senza freni. L’attore, in una lunga protagonista al portale iGossip nei giorni scorsi ha sferrato alcuni colpi bassi a due signore del nostro piccolo schermo. A quanto pare Crespi ha parecchi sassolini da togliersi dalle scarpe e questi riguarderebbero anche Milly Carlucci e Barbara d’Urso. Lorenzo Crespi contro Milly Carlucci e …

article-post

Lorenzo Crespi di nuovo senza freni. L’attore, in una lunga protagonista al portale iGossip nei giorni scorsi ha sferrato alcuni colpi bassi a due signore del nostro piccolo schermo. A quanto pare Crespi ha parecchi sassolini da togliersi dalle scarpe e questi riguarderebbero anche Milly Carlucci e Barbara d’Urso.

Lorenzo Crespi contro Milly Carlucci e Barbara d’Urso

Lorenzo Crespi ha avuto modo di lavorare con entrambe le conduttrici nel corso della sua carriera. Eppure, dalle sue parole, apprendiamo che i rapporti sarebbero attualmente tutt’altro che rosei. Parlando di Milly Carlucci ha rivelato:

Il momento più bello? 20 anni di carriera fino a Ballando con le Stelle. Praticamente fino a che mi sono trovato con la persona più cattiva della tv che abbia mai conosciuto: Milly Carlucci. Non mi chiesero mai scusa a Ballando. Non mi pento di nulla.

L’attore però non ha risparmiato neppure Barbara d’Urso che ha definito “la più bugiarda di tutte”. Eppure Crespi fu spesso ospite nei salotti di Carmelita, anche nei momenti di maggiore difficoltà. Adesso si augura solo di tornare a lavorare ed ammette:

Vorrei tornare solo a recitare. Dopo la mia ospitata a Vieni da me di Caterina Balivo, mi hanno contattato per partecipare al reality show L’Isola dei famosi. Per ben due volte, nel giro di due settimane, ho detto “no”.

Potrebbe interessarti anche