Milly Carlucci, Ballando con le Stelle e l’appello a Maria De Filippi: “Purtroppo non ho ricevuto risposta, peccato…”

Milly Carlucci sta per tornare con la nuova edizione del suo show ballerino, Ballando con le Stelle ma non dimentica l’appello lanciato in passato a Maria De Filippi, regina di casa Mediaset. Era lo scorso anno quando, in una puntata di Tale e Quale Show Milly Carlucci lanciò un accorato appello a Maria De Filippi servendosi proprio di Carlo Conti. Il suo sogno sarebbe quello di vedere la conduttrice di Uomini e Donne, Amici e C’è posta per te nei panni di ballerina per una notte nel suo Ballando.



Milly Carlucci e l’appello a Maria De Filippi per Ballando con le Stelle

“Carlo posso chiederti una commissione? Una piccola commissione, un mio desiderio. Posso approfittare del tuo show spudoratamente per un invito speciale? Siccome tu la consoci perché avete fatto Sanremo insieme. Il mio sogno sarebbe di avere come ballerina per una notte Maria De Filippi. Noi siamo nella stessa serata ed è complicato, ma si possono fare tante cose, collegamenti, registrazioni”, aveva detto la Carlucci in quella occasione.

“Chiudiamo il messaggio e simbolicamente te lo do. Ora vediamo se Maria apre la mia busta. Maria apri la busta? Vediamo che succederà. Sono pronta a fare il collegamento con il suo studio”, aveva chiosato. Da allora però non era giunta ancora nessuna replica da parte della moglie di Maurizio Costanzo.



“Non so se Maria aprirà la busta. Aspetto l’altro suo programma, C’è posta per te, e chissà che lei non si inventi qualcosa di divertente per darmi una risposta…”, aveva sperato ancora la Carlucci lo scorso dicembre. Ma C’è posta per te è ormai terminato proprio la scorsa domenica e di messaggi della conduttrice a lei indirizzati non ce ne sono stati.

Ora, tra le pagine del settimanale Chi Milly ci riprova. Torna sull’argomento e smentisce quelle che, a detta di molti, sono da considerare rivalità tra le due conduttrici: “Purtroppo non ho ricevuto risposta. Poteva essere una cosa molto carina, divertente e che avrebbe messo a tacere certe chiacchiere su inimicizie e inesistenti rivalità. Peccato”. Maria ha deciso di non rispondere in nessun modo alla sua collega?