logo

MillionDay, gioca 1 euro e ne vince un milione: i numeri fortunati

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2019-04-27

La fortuna ha baciato Venezia, grazie al MillionDay, il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Lo scorso 25 aprile, come spiega IlGazzettino.it, un giocatore veneziano ha compiuto la sua giocata di un euro ed ha indovinato tutti e cinque i numeri che compongono la combinazione vincente. Il giocatore ha così realizzato la strabiliante vincita …

article-post

La fortuna ha baciato Venezia, grazie al MillionDay, il gioco numerico a quota fissa di Lottomatica. Lo scorso 25 aprile, come spiega IlGazzettino.it, un giocatore veneziano ha compiuto la sua giocata di un euro ed ha indovinato tutti e cinque i numeri che compongono la combinazione vincente. Il giocatore ha così realizzato la strabiliante vincita di 1 milione di euro!  La fortuna ha baciato la “Tabaccheria Mazza” di Fabrizio Mazza a  Campalto, in via Orlanda 146.

MillionDay, vinto un milione di euro con un solo euro

“Vinto un milione di euro”: questa la scritta a caratteri cubitali che campeggia nella tabaccheria travolta dalla Fortuna e nella quale è stata realizzata la vincita al MillionDay. Il misterioso giocatore è riuscito a centrare la cinquina giusta e indovinare tutti e cinque i numeri, cambiando per sempre la sua vita.

“Anche se avesse scommesso tutti i giorni, da un anno a questa parte, sarebbe comunque ampiamente in positivo”, ha scherzato il titolare della tabaccheria fortunata, intervistato dal Corriere della Sera. I ringraziamenti sarebbero già arrivati ma non dal vivo bensì al telefono (rigorosamente criptato) da una voce femminile: “Sistemeranno diverse famiglie”.

Cos’è MillionDay

Il gioco a cui ha partecipato l’anonimo giocatore milionario è MillionDay, una formula introdotta nel circuito delle ricevitorie da Lottomatica circa dodici mesi fa. Si tratta di un sistema a quota fissa, per cui basta puntare un euro e aspettare l’estrazione quotidiana, ogni giorno alle 19. Questo permette anche di piazzare i numeri in anticipo, per i giorni in cui non si potrà raggiungere il tabaccaio o, come nel caso del 25 aprile, per quando i negozi sono chiusi.

La combinazione vincente

I numeri vincenti sono stati: 12; 26; 27; 37 e 43.

Fino ad oggi il MillionDay ha distribuito vincite in tutta Italia per un totale di oltre 147 milioni e 760 mila euro, con 17.368 vincite da 1.000 euro.

Potrebbe interessarti anche