Michele e Millie, chi sono: settima coppia ufficiale di Temptation Island, ecco il video
di Valentina Gambino
Pubblicato il 2024-09-04
Michele e Millie, chi sono: tutto sulla settima coppia ufficiale di Temptation Island
In attesa di assistere all’esordio della nuova edizione di Temptation Island, il settimanale Chi Magazine ha confermato la settima coppia protagonista formata da Millie e Michele: chi sono e perché hanno deciso di partecipare al reality delle tentazioni? Conosciamoli meglio!
Temptation Island, settima coppia: Michele e Millie, chi sono
Michele e Millie, si aggiungono ad altre sei coppie già note. La ragazza ha 25 anni e lavora come lashmaker e hostess, mentre il ragazzo ha 28 anni ed è commerciante. La loro relazione dura da quasi due anni, ma non convivono ancora.
Hanno deciso di partecipare al programma per alcune differenze di vedute: Millie viene descritta come molto estroversa, mentre Michele considera alcuni suoi comportamenti inappropriati per una donna fidanzata.
Ecco le parole del settimanale:
Millie, 25 anni, lashmaker e hostess. Fidanzata con Michele, 28 anni, commerciante. Entrambi di Rimini stanno insieme da un anno e dieci mesi ma non convivono. Lei si dice molto estroversa, ma non per questo propensa al tradimento, lui, commerciante nel settore dell’abbigliamento, ritiene che quelli di lei non siano atteggiamenti consoni a una ragazza fidanzata.
Visualizza questo post su Instagram
Ecco cosa hanno dichiarato nel video di presentazione. A prendere per prima la parola è stata proprio la fidanzata Millie:
Sono Millie, ho 24 anni e sono fidanzata con Michele da un anno e dieci mesi. Ho scritto io a Temptation Island perché sono stufa che Michele mi giudichi per il mio carattere allegro e solare. Chiacchiero con i suoi amici e lui mi fa “Non devi dare troppa confidenza, sei maliziosa, sei sempre lì addosso ai ragazzi, ridi troppo, ti muovi troppo, non stai mai ferma”. Qualsiasi cosa faccia è sbagliata e voglio fargli capire che nonostante il mio carattere non significa che posso tradirti o mancarti di rispetto.
Michele ha replicato così alle sue parole:
Di lei non mi fido, secondo me non ha dei comportamenti consoni a una ragazza fidanzata e anche il fatto che prima di stare con me fosse fidanzata con un mio amico mi blocca nel fare quel passo in più nella relazione. Talvolta anche i miei amici stessi mi spingono a bloccare la storia con lei.
Visualizza questo post su Instagram