logo

“Mila Suarez non smette di provocare Mirko Gancitano”, Barbara d’Urso avverte Guenda Goria

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-03-18

Cosa sta succedendo nella villa de La Pupa e il Secchione? Dalle prime battute sembra che si sia perso totalmente il focus del programma anche per quanto riguarda le interazioni tra le “coppie”. E così, proprio per questo motivo, Barbara d’Urso mette in guardia Guenda Goria: Mila Suarez ci sta provando con Mirko Gancitano! “Mila …

article-post

Cosa sta succedendo nella villa de La Pupa e il Secchione? Dalle prime battute sembra che si sia perso totalmente il focus del programma anche per quanto riguarda le interazioni tra le “coppie”. E così, proprio per questo motivo, Barbara d’Urso mette in guardia Guenda Goria: Mila Suarez ci sta provando con Mirko Gancitano!

“Mila Suarez non smette di provocare Mirko Gancitano”

Mirko fa coppia con Mila e dormono nello stesso letto. Mila non smette di provocare Mirko che, bravissimo ragazzo, secchione… ma è fatto di carne ed ossa.

Poi la clip con Mirko “tentato” da Mila nella vasca idromassaggio con tanto di messaggio d’avvertimento della Suarez proprio nei confronti di Guenda:

Tesoro, prenditi qualche medicina o la camomilla quando guarderai la puntata!

Ma è La Pupa e il Secchione o Temptation Island?

 

“Anche nelle edizioni passate si creavano degli innamorati, delle gelosie, ex fidanzati, ex fidanzate. Mirko però è un uomo molto rigoroso”, continua Barbara d’Urso cercando di giustificare la “trama”  presa dallo show creando anche il giusto hype per la seconda puntata che andrà in onda su Italia 1 martedì sera: come andrà a finire?

 

Potrebbe interessarti anche