logo

Mila Suarez, nuova stoccata ad Alex Belli: “Ha bisogno di curarsi”, e svela se è in una coppia aperta

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-09

L’ex di Alex Belli, Mila Suarez, è tornata ad attaccare pesantemente il concorrente del Grande Fratello Vip, dopo gli ultimi avvenimenti. La complicità con Soleil Sorge (nonostante i dubbi di quest’ultima) e le parole della moglie Delia Duran avrebbero dato a Mila parecchio materiale su cui esprimere il suo punto di vista. Mila Suarez attacca …

spinner

L’ex di Alex Belli, Mila Suarez, è tornata ad attaccare pesantemente il concorrente del Grande Fratello Vip, dopo gli ultimi avvenimenti. La complicità con Soleil Sorge (nonostante i dubbi di quest’ultima) e le parole della moglie Delia Duran avrebbero dato a Mila parecchio materiale su cui esprimere il suo punto di vista.

Mila Suarez attacca ancora Alex Belli

Mila Suarez e Alex Belli

Attraverso un video pubblicato nelle sue Instagram Stories (potete vederlo in apertura), l’ex gieffina si è sfogata lanciando nuovamente delle pesanti frecciatine all’indirizzo del suo ex, Alex Belli, pur senza mai citarlo.

Sebbene abbia replicato alla domanda di un utente oscurando parzialmente i nomi, il riferimento è più che chiaro. A chi le domandava se per caso il suo ex e l’attuale moglie avessero una relazione aperta, Mila ha replicato:

Uno, due, tre… io quello che so è che se uno nel suo passato era una coppia aperta, penso anche nel presente. Le persone non cambiano, il lupo perde il pelo ma non il vizio.

La Suarez ha proseguito continuando a lanciare frecciatine:

Ci sono delle persone che sono sposate da sette anni perché non hanno soldi per pagare il divorzio. E’ tutto fumo su Instagram! Ci sono persone che accettano qualsiasi cosa, veramente fa schifo, non è per me. Per guadagnare due centesimi fanno i gossip, fanno finta, prendono se stessi in giro.

La modella ha detto la sua anche sul confronto avuto con la moglie nella Casa del GF Vip asserendo:

Le cose sono continuate sempre uguali, copia e incolla su tutto. Le scene che ho visto l’altro giorno sono uguali a quelle mie quando veniva nel mio albergo a chiedere scusa per tornare a casa, uguale, veramente una cosa pazzesca. Ma secondo voi quando uno è abituato a cambiare le donne, la prima, la seconda, la terza, questo è amore? Lui non ha niente da perdere. Per lui va benissimo avere un’accompagnatrice. Con l’amore non si gioca! Lui ha bisogno veramente di curarsi, di stare a lungo tempo da solo. Secondo me lui non è innamorato di nessuno. E’ innamorato di se stesso e basta. Ci sono alcune persone che veramente soffrono a stare da sole quindi hanno sempre bisogno di una persona che gli sta vicino. Quindi per loro non esiste l’amore.

Potrebbe interessarti anche