logo

Mike & Molly: una nuova serie dal 29 Maggio su Steel

di Caterina Cerretani

Pubblicato il 2011-05-26

Dal 29 Maggio Steel trasmette in prima visione assoluta la prima stagione di Mike & Molly, divertente sic-com made in USA , ideata a quattro mani da Chuck Lorre (autore di Due uomini e mezzo, The Big Bang theory e Dharma e Greg) e Mark Roberts, che ne è anche il produttore esecutivo, trasmessa nel …

article-post

Dal 29 Maggio Steel trasmette in prima visione assoluta la prima stagione di Mike & Molly, divertente sic-com made in USA , ideata a quattro mani da Chuck Lorre (autore di Due uomini e mezzo, The Big Bang theory e Dharma e Greg) e Mark Roberts, che ne è anche il produttore esecutivo, trasmessa nel 2010 dalla CBS.

Mike Biggs (Billy Gardell) è un bravo poliziotto dal cuore d’oro e Molly Flynn (Melissa McCarthy) è una simpatica insegnate di scuola elementare, entrambi di Chicago. In comune i due hanno qualche chilo di troppo.

Mike e Molly decidono di farsi aiutare a superare i loro problemi di sovrappeso e iniziano così’ a frequentare un centro Anonimi per persone con disturbi di alimentazione. Mentre Mike è deciso a perdere peso, Molly vorrebbe accettare le sue curve. I due si conoscono casualmente alle riunioni e mentre cercano di affrontare le loro difficoltà e le loro problematiche, si innamorano.

Intorno a loro ruotano altre storie e altri personaggi. C’è Carl McMillan (Reno Wilson), il collega e migliore amico di Mike che, tra una battuta e l’altra, lo incoraggia nella sua decisione, Joyce (Katy Mixon) e Victoria (Swoosie Kurtz), la madre e la sorella di Molly, molto più magre e sexy di lei, con le quali si trova spesso messa a confronto e Samuel (Nyambi Nyambi), un cameriere del Senegal che lavora nella tavola calda frequentata da Mike.

Non perdetevi gli esilaranti 24 episodi della prima stagione dal 29 Maggio tutte le domeniche alle 22,00 su Steel.

Potrebbe interessarti anche