Mika, come sta la mamma con tumore e Coronavirus: aggiornamenti da Mara Venier

12/04/2020 di Valentina Gambino

Mika racconta perché non è stato presente a Domenica In

Dopo avere saltato il collegamento alcune settimane addietro, Mika è tornato a Domenica In per chiacchierare con l’amica Mara Venier. Il celebre artista libanese, ospite sempre tramite videochiamata dalla sua abitazione in Grecia, ha chiesto scusa per il precedente appuntamento saltato ed ha raccontato come sta la madre, malata di tumore con il Coronavirus.

Mika racconta perché non è stato presente a Domenica In
Mika racconta perché non è stato presente a Domenica In e come sta la madre

Mika racconta perché non è stato presente a Domenica In

Due settimane fa aspettavo di parlare con te in questa stessa cucina. Mentre ero qui comincia a suonare il telefono: la prima volta era mio fratello e  ho scoperto che mia madre ha dovuto essere presa d’urgenza perché anche lei era malata con il virus. Nei giorni successivi la situazione è peggiorata molto e molto velocemente, non soltanto lei, ma anche mio padre e altri della mia famiglia.

Mia madre sta combattendo un cancro molto aggressivo a cui si è aggiunto questo virus, questo che stiamo vivendo in tutto il mondo, questa cosa qua è una cosa molto difficile. Ho dovuto abbandonare la trasmissione anche se tu mi aspettavi, mi chiamavi, ma ho dovuto aiutare la mia famiglia da lontano a gestire questa situazione.

Come sta la mamma del cantante

La mia famiglia sta bene. Tutti quelli che hanno avuto questo virus stanno meglio, stanno recuperando. Mia madre ha avuto delle giornate difficili e non ti nascondo che ci siamo preparati al peggio. È stato un momento tristissimo, ma per fortuna ora è ospedalizzata a casa.

Ad inizio articolo il VIDEO con gli aggiornamenti di Mika.

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI