logo

“La mia migliore amica è morta”, Stefania Orlando racconta il suo grande dolore al GF Vip (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-14

Mattina di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando si è raccontata con Maria Teresa Ruta. Fuori in giardino, le due coinquiline hanno parlato di paure e sofferenze. La prima, con il cuore in mano, ha parlato del rapporto con la sua migliore amica. “La mia migliore amica è morta”, Stefania Orlando a …

article-post

Mattina di confidenze nella Casa del Grande Fratello Vip. Stefania Orlando si è raccontata con Maria Teresa Ruta. Fuori in giardino, le due coinquiline hanno parlato di paure e sofferenze. La prima, con il cuore in mano, ha parlato del rapporto con la sua migliore amica.

“La mia migliore amica è morta”, Stefania Orlando a cuore aperto al GF Vip

Ho vissuto per dodici anni con una donna che è stata come un amore per me, mancava solo il sesso… è stato il rapporto più forte che io abbia avuto, è stata il mio centro. (fonte: blogtivvu.com) Sono andata via di casa molto presto e lei era diventata la mia famiglia, per tantissimi anni siamo state sempre insieme.

La mia famiglia non aveva accettato che io fossi andata via di casa così presto… Io ho smesso di vivere con lei quando ho incontrato il mio primo marito, dopo 12 anni di convivenza l’amicizia è continuata fino a quando nel 2006 lei si è ammalata e purtroppo non ce l’ha fatta. (fonte: blogtivvu.com) Io ho seguito tutta la sua malattia per un anno, ho lasciato il lavoro seguendola giorno per giorno.

L’ho fatta ridere fino all’ultimo giorno. Dopo c’è stato un vuoto abissale. Dopo di lei non sono più riuscita a instaurare un rapporto di amicizia per paura di tradirla.

Questo il doloroso racconto di Stefania Orlando che, tra le lacrime, ricorda la sua migliore amica. Maria Teresa l’ascolta incredula e sente addosso tutta la tristezza che un racconto del genere può provocare ma tenta comunque di consolarla e di distoglierla da quei brutti pensieri:

Non la stai tradendo! Sento che invece lei ne sarebbe felice… nessuno prenderà il suo posto ma potrai avere un’altra amicizia sincera.

La showgirl accenna un sorriso e afferma:

Sono sicura che Simone me lo abbia mandato lei, lei è morta a luglio e mio marito l’ho incontrato a dicembre.

CLICCATE QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche