Michelle Hunziker vuole tornare con Tomaso Trussardi? Spunta l’ex di Pierpaolo Pretelli…

31/08/2022 di Valentina Gambino

Michelle Hunziker vuole tornare con Tomaso Trussardi?

Secondo Chi Magazine Michelle Hunziker vorrebbe tornare tra le braccia di Tomaso Trussardi: sarà vero? Dopo il gossip (smentito da Tommaso Zorzi) sulla gravidanza di Aurora Ramazzotti, il settimanale prosegue le sue indagini di cronaca rosa.

Michelle Hunziker vuole tornare con Tomaso Trussardi? Spunta l’ex di Pretelli

Ci sarebbe stato un riavvicinamento per trovare punti di equilibrio insieme ma per il momento per Tomaso non se ne parla. La rottura è stata troppo brusca e dolorosa e forse il fidanzamento della sua ex con Angiolini non è stato ancora superato.

Tuttavia, l’imprenditore non sarebbe pronto ad amare nessuno in questo momento anche se sarebbe corteggiato da alcune colleghe di Michelle:

Lo stesso Tomaso in questo periodo, seppur corteggiatissimo anche da colleghe di Michelle Hunziker, sta vivendo una vita da single. Si è diviso fra viaggi di lavoro e i weekend a Capri. Pare abbia fatto una “bella” conoscenza con Ariadna Romero, ex compagna di Pierpaolo Pretelli, ma il cuore di Trussardi è libero e non è pronto ad amare in questo momento.

Dopo il gossip su Ilary Blasi, Francesco Totti e Noemi Bocchi, per la cronaca rosa si apre un nuovo capitolo concentrato su Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi?

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI