logo

Michelle Hunziker: protagonista di una sitcom per Canale5?

di Laura Errico

Pubblicato il 2009-12-17

Super impegnata e piena di progetti lavorativi: così appare Michelle Hunziker in questo periodo. La vedremo presto protagonista dell’atteso cinepanettone “Natale a Beverly Hills”, dove interpreta una parodia delle bagnine di Baywatch. Inoltre deve portare a termine il contratto con un programma tedesco; sarà chiamata a dedicarsi a “Striscia la notizia” e a “Paperissima”, e …

article-post

Super impegnata e piena di progetti lavorativi: così appare Michelle Hunziker in questo periodo.

La vedremo presto protagonista dell’atteso cinepanettone “Natale a Beverly Hills”, dove interpreta una parodia delle bagnine di Baywatch. Inoltre deve portare a termine il contratto con un programma tedesco; sarà chiamata a dedicarsi a “Striscia la notizia” e a “Paperissima”, e a cimentarsi anche in uno spettacolo teatrale con Bibi Ballandi, progetto che potrebbe arrivare anche in televisione.

Nonostante tutti questi progetti forse reciterà anche in una nuova sitcom per Mediaset. Si tratta della versione italiana di una serie tv americana del 2005, “The Comeback”, interpretata in America dall’attrice Lisa Kudrow.
La particolarità della sitcom è che Michelle Hunziker interpreterà se stessa, mostrandosi tra casa, servizi fotografici, interviste…
La sitcom dovrebbe essere trasmessa su Canale5 alla fine del prossimo anno. Ma nulla è sicuro. Non è sicuro nemmeno che Michelle reciterà in tale sitcom, sebbene abbia già girato la puntata pilota, poiché non ha ancora messo la firma su nessun contratto.

Per ulteriori novità, restate sintonizzati su Blog Tivvù!

Potrebbe interessarti anche