logo

Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Spunta un modello bellissimo, ecco di chi si tratta – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-16

Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha un nuovo amore? Secondo Dagospia la risposta è sì e si tratterebbe di un giovane e aitante modello classe 1991. Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Spunta un modello Chi è Carlo (detto anche Carlos) Piazza? É un bellissimo indossatore che appare su Instagram …

article-post

Michelle Hunziker dopo la fine del matrimonio con Tomaso Trussardi ha un nuovo amore? Secondo Dagospia la risposta è sì e si tratterebbe di un giovane e aitante modello classe 1991.

Michelle Hunziker ha un nuovo amore? Spunta un modello

Chi è Carlo (detto anche Carlos) Piazza? É un bellissimo indossatore che appare su Instagram tra le amicizie di Michelle Hunziker. Alcuni dicono, cosa da appurare, che i due si conoscerebbero  anche fuori dai social. Potrebbe essere lui la causa della fine del rapporto della showgirl svizzera con Tomaso Trussardi? O sono solo voci di corridoio?

Sarà lui il nuovo amore di Michelle? Attualmente non è arrivata alcuna conferma in tal senso quindi si parla di gossip da prendere con le pinze.

Ecco alcune foto del modello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Piazza (@karlospi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Piazza (@karlospi)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlo Piazza (@karlospi)

L’intervista al Corriere della Sera

I manuali di psicologia insegnano che due sono le cose che stressano emotivamente di più l’essere umano: la morte e la separazione. Tutte le separazioni sono dolorose, fanno malissimo, sono difficili da superare perché ti senti fallita. Mi ritengo fortunata perché in un momento difficile come questo ho qualcosa su cui concentrarmi e che mi distrae, poi certo quando chiudo la porta di casa la sera il dolore rimane.

Potrebbe interessarti anche