logo

Michelle Hunziker non pensa al matrimonio: “Non importa se la sera vado a letto da sola”. Eros? “Una garanzia”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-31

Si divide tra il teatro e la televisione Michelle Hunziker. Infatti la showgirl d’origine svizzera è impegnata con lo spettacolo Mi scappa da ridere e con il programma Paperissima, in onda il mercoledì, in prima serata su Canale 5. A Michelle Hunziker era stato anche proposto di recitare nel cinepanettone, ma lei ha rifiutato questa offerta di lavoro, …

article-post

Si divide tra il teatro e la televisione Michelle Hunziker. Infatti la showgirl d’origine svizzera è impegnata con lo spettacolo Mi scappa da ridere e con il programma Paperissima, in onda il mercoledì, in prima serata su Canale 5.

A Michelle Hunziker era stato anche proposto di recitare nel cinepanettone, ma lei ha rifiutato questa offerta di lavoro, in quanto:

Sarebbe stato il quarto film di Natale. Troppi! Dovendo scegliere un marchio di fabbrica, ho preferito Striscia la notizia,

ha dichiarato su Panorama la Hunziker, che vedremo al fianco di Ezio Greggio nel tg satirico di Antonio Ricci a partire dal 10 gennaio 2011.

A proposito di Natale In Sudafrica, dove la Hunziker non compare per sua scelta, nel cast della pellicola c’è, come è noto, Belen Rodriguez. Sulla showgirl argentina la Hunziker ha detto che è giovane e bella ed ha aggiunto di non sentire rivalità nè con lei nè con le altre attrici.

Poi l’intervista si è spostata dalla vita professionale a quella privata dell’intervistata. La showgirl svizzera ha asserito che nella sua vita c’è stato un periodo di grande debolezza, in cui ha fatto delle scelte sbagliate, periodo che però le è servito per diventare una persona forte come lo è oggi.

Sul suo ex marito Eros Ramazzotti, ha affermato che lui è una “garanzia” ed una persona speciale, perchè “c’è e ci sarà sempre”, mentre su sua figlia Aurora ha detto che ha un bellissimo legame con lei e l’ha definita il “regalo più bello che mi sono fatta”.

Al matrimonio non pensa, perchè è arrivata dove sognava di essere e non le importa se va “a letto da sola”. Poi ha concluso dicendo che per lei è molto difficile fare incontri anche in vacanza, poichè si fa delle grandi dormite e sta con la figlia.

Potrebbe interessarti anche