logo

Michelle Hunziker non è incinta: smentito l’ultimo gossip sul quarto figlio in arrivo

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-05

Michelle Hunziker incinta sì o no? Per gli amanti del gossip la risposta si conclude, almeno per il momento, con un nulla di fatto. L’intervento richiesto da Bianca Guaccero, dalla cui trasmissione era partita l’indiscrezione bomba (video in apertura) alla fine è arrivato ma nel corso della puntata di ieri sera di Striscia la Notizia …

spinner

Michelle Hunziker incinta sì o no? Per gli amanti del gossip la risposta si conclude, almeno per il momento, con un nulla di fatto. L’intervento richiesto da Bianca Guaccero, dalla cui trasmissione era partita l’indiscrezione bomba (video in apertura) alla fine è arrivato ma nel corso della puntata di ieri sera di Striscia la Notizia da parte della diretta interessata. Michelle Hunziker, dunque, ha dichiarato di non essere in attesa del quarto figlio.

Michelle Hunziker non è incinta: la smentita

Michelle Hunziker

Dopo essere venuta anche lei a conoscenza sul gossip sul suo conto e che la vorrebbe ancora una volta incinta, Michelle Hunziker è intervenuta per smentire la notizia. Ha come sempre usato l’ironia per comunicare in tv di non aspettare il quarto figlio (nonché il terzo da Tomaso Trussardi).

A fornirgli l’assist è stato il compagno di conduzione, Gerry Scotti che ha esordito: “Hai un segreto da nascondere?”. Alla domanda la Hunziker ha risposto divertita smentendo le voci su una sua presunta gravidanza:

Non c’è niente da nascondere. Non ricominciamo che già dicevano, penso dalla Guaccero, che sono incinta e ora lo hanno pure ridetto!

Nessuno dolce segreto, dunque. Semplicemente non vi è alcuna gravidanza da nascondere a dispetto delle voci insistenti giunte a Jonathan Kashanian e rese note nel corso di una recente puntata di Detto Fatto, durante la quale aveva lanciato il gossip bomba, che a quanto pare non troverebbe però alcuna conferma.

Michelle Hunziker non è quindi incinta ma al tempo stesso non ha escluso l’ipotesi quarto figlio. Già mamma di Aurora, ormai ventenne, nata dal precedente matrimonio con Eros Ramazzotti, e delle piccole Sole e Celeste Trussardi, la conduttrice di Striscia la notizia aveva raccontato a La Repubblica delle Donne di non avere escluso l’ipotesi di diventare mamma per la quarta volta:

Il quarto figlio? Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura.

Potrebbe interessarti anche