logo

Michelle Hunziker, ecco come ha passato il Natale: “Sono carica!” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-12-26

Michelle Hunziker è prontissima alla nuova puntata di All Together Now. Oggi, giovedì 26 dicembre, andrà in onda la semifinale, ma come si sta preparando la conduttrice svizzera? In una serie di Instagram Stories, nelle passate ore ci ha rivelato qualcosa in più sull’appuntamento in onda nella prima serata di oggi. Michelle Hunziker, carica anche …

spinner

Michelle Hunziker è prontissima alla nuova puntata di All Together Now. Oggi, giovedì 26 dicembre, andrà in onda la semifinale, ma come si sta preparando la conduttrice svizzera? In una serie di Instagram Stories, nelle passate ore ci ha rivelato qualcosa in più sull’appuntamento in onda nella prima serata di oggi.

Michelle Hunziker, carica anche a Natale!

Michelle Hunziker

Il Natale appena trascorso ha visto Michelle Hunziker super carica anche in vista della semifinale di All Together Now che andrà in onda nella prima serata di oggi, giorno di Santo Stefano. A quanto pare la showgirl svizzera durante la Vigilia ha approfittato del buon cibo ma già la mattina di Natale ha voluto smaltire quanto mangiato nelle ore precedenti con un po’ di sano movimento fisico… allo scopo di mangiare ancora!

Non smette di far sorridere con la sua contagiosa simpatia. Michelle Hunziker è super carica soprattutto per l’impegno televisivo che la vedrà insieme a J-Ax e che ha già definito “la semifinale più fig* del mondo”.

Come anticipato dalla showgirl la puntata sarà a tema Natalizio:

Sono tutti vestiti da renne, babbi Natali, cantiamo tutte le canzoni di Natale, abbiamo i concorrenti carichi. E’ la semifinale! Andremo a scegliere i nostri finalisti!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

. Tanti auguri goovizzati di buon #Natale a tutte le mie girls!! ❤️🎄 . @gooviworld

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche