logo

Michelle Hunziker messa in guardia sui possibili tradimenti di Tomaso Trussardi?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2017-08-29

Dopo le finte lacrime di disperazione per la presunta mancata conduzione di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, forse, ora si farà una bella risata delle sue dopo l’ultima notizia sul suo conto. La conduttrice e showgirl di origini svizzere, dalla risata oltremodo coinvolgente, è molto attenta alle indiscrezioni che circolano online su di lei e …

article-post

Dopo le finte lacrime di disperazione per la presunta mancata conduzione di Striscia la Notizia, Michelle Hunziker, forse, ora si farà una bella risata delle sue dopo l’ultima notizia sul suo conto. La conduttrice e showgirl di origini svizzere, dalla risata oltremodo coinvolgente, è molto attenta alle indiscrezioni che circolano online su di lei e sul suo lavoro. E così nei giorni scorsi ha voluto ironizzare con un video dopo la diffusione di notizie definite dalla stessa “bufale” e che la vedevano sempre più lontana dal bancone del tg satirico di Canale 5. Come la prenderà, ora, dopo i nuovi rumors sulla sua vita privata?

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: scappatelle in vista?

Michelle Hunziker potrebbe essere vittima di un tradimento? Esplicitamente non viene detto, ma tra le righe, l’ultimo gossip su di lei e sulla sua storia con il marito Tomaso Trussardi lo lascerebbe intendere. A lanciare la bomba è stato Alberto Dandolo, penna di Dagospia, il quale sembra mettere in guardia la simpatica showgirl da possibili scappatelle del consorte.

“Qualcuno avverta Michelle Hunziker di “sorvegliare” le trasferte toscane del suo maritino. Soprattutto quelle che trascorre in compagnia dei suoi noti amici immobiliaristi. Il centro storico di Firenze è piccolo e la gente è pettegola…e a volte mormora troppo…”, scrive Dandolo.

Michelle Hunziker dovrebbe stare in guardia? Molto probabilmente risponderà all’ultimo gossip con una delle sue coinvolgenti risate. Eppure, sull’argomento “corna” aveva già ironizzato proprio di recente sul suo account Instagram. Era lo scorso 12 agosto quando postava una foto emblematica che la ritraeva insieme a Tomaso Trussardi e nella quale scriveva: “Come esorcizzare le corna!!!”.

Come esorcizzare le corna!!! Buona serata a tutti da noi due @therealtrussardigram

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

Potrebbe interessarti anche