logo

Michelle Hunziker mamma di Sole e il giallo del parto: non è nata ieri sera?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-10-10

Le notizie sulla nascita di Sole, la seconda bambina della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, si rincorrono sul web dalla serata di ieri. La bambina, nata dalla relazione con l’attuale compagno della Hunziker, Tomaso Trussardi, sarebbe nata poche ore dopo l’arrivo della showgirl presso la clinica milanese La Madonnina. Nella puntata di ieri sera di …

article-post

Le notizie sulla nascita di Sole, la seconda bambina della showgirl e conduttrice Michelle Hunziker, si rincorrono sul web dalla serata di ieri. La bambina, nata dalla relazione con l’attuale compagno della Hunziker, Tomaso Trussardi, sarebbe nata poche ore dopo l’arrivo della showgirl presso la clinica milanese La Madonnina. Nella puntata di ieri sera di Striscia, quindi, Michelle era stata per forza di cose sostituita dal Gabibbo alla conduzione senza tuttavia abbandonare i telespettatori e mettendosi comunque in collegamento con il Tg satirico di Canale 5.

“Oh, scusate ragazzi, io stasera ho un impegno”, ha annunciato ieri sera nel corso della puntata di Striscia la Notizia che l’ha vista finora alla conduzione al fianco di Virginia Raffaele. Il sorriso che la contraddistingue, non le è mancato neppure pochi attimi prima di entrare in clinica e prepararsi al travaglio, facendo l’occhiolino ai tanti fotografi presenti che l’hanno immortalata con l’aria distesa e rilassata, ma comunque molto felice.

Sole, dunque, è la seconda bambina avuta da Michelle dopo la nascita di Aurora, ormai 17enne, avuta dalla sua precedente relazione con il cantante Eros Ramazzotti. Intanto, sul web sembra essere spuntato un piccolo giallo tutto ovviamente da verificare in quanto, secondo il sito Social Channel, la conduttrice non avrebbe affatto partorito ieri sera.

In merito leggiamo sul sito in questione: “Michelle Hunziker non e’ ancora diventata mamma. La conduttrice di Striscia infatti deve ancora partorire la sua bambina e pare che ne avra’ ancora per qualche ora”, rivelando come la conduttrice sia seguita durante il travaglio dal dottor Guido Benzi. Solo una bufala o Sole è già da diverse ore tra le braccia della sua splendida mamma?

Potrebbe interessarti anche