logo

Michelle Hunziker: “Hater? Dei rosiconi che esistono solo se reagisci!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-13

Come si combattono gli hater? Michelle Hunziker intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Grazia, ha un suo “piano” ben preciso: ignorarli. Attualmente in televisione con la seconda stagione di All Together Now in onda su Canale 5, la conduttrice svizzera replica ai leoni da tastiera, a suo modo. Michelle Hunziker: “Hater? Solo dei rosiconi!” …

article-post

Come si combattono gli hater? Michelle Hunziker intervistata tra le pagine dell’ultimo numero di Grazia, ha un suo “piano” ben preciso: ignorarli. Attualmente in televisione con la seconda stagione di All Together Now in onda su Canale 5, la conduttrice svizzera replica ai leoni da tastiera, a suo modo.

Michelle Hunziker: “Hater? Solo dei rosiconi!”

Michelle Hunziker racconta di ignorare gli hater, proprio perché: “esistono solo se reagisci. C’erano anche prima dei social, solo che non avevano voce. Sono dei rosiconi che ti seguono per disturbarti, trovano gusto nella provocazione. Se davvero non piacessi loro, avrebbero la possibilità di non seguirmi”.

La conduttrice svela di venire ferita dalle persone che ama:

Chi mi ferisce davvero? Ci riesce chi amo, quando non si fida di me e delle mie capacità. Sul lavoro sono meno vulnerabile, punto sulla professionalità, so fare un mestiere e ci metto tutta me stessa. Se non piace, pazienza, me ne faccio una ragione. Dopo Amici Celebrities mi ha chiamato Fiorello e mi ha consolato: “Se ai tempi del mio Karaoke fosse arrivato a sostituirmi Stevie Wonder dagli Usa, lo avrebbero ammazzato di critiche”.

Lontana dal piccolo schermo, la Hunziker si dedica alle figlie:

Le porto a scuola e le vado a riprendere, partecipo alle riunioni di classe, le metto a letto, ci sono sempre. Ma a casa lo sanno tutti, esistono tre/4 mesi l’anno in cui sono assorbita completamente dal lavoro. Come è accaduto nell’ultimo periodo. È l’adrenalina a cui non posso rinunciare.

Potrebbe interessarti anche