logo

Michelle Hunziker, nuovo appello a Giovanna Botteri: interviene Tomaso Trussardi (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-05-04

La nuova settimana si riapre con il caso Striscia la Notizia e Giovanna Botteri. Stasera, quasi certamente il TG satirico sgancerà la nuova bomba cercando di spiegare il suo punto di vista. Parlando di “difesa” arriva la “doppia” di Michelle Hunziker che ha voluto nuovamente dire la sua “parlando” direttamente con l’inviata tramite un nuovo …

spinner

La nuova settimana si riapre con il caso Striscia la Notizia e Giovanna Botteri. Stasera, quasi certamente il TG satirico sgancerà la nuova bomba cercando di spiegare il suo punto di vista. Parlando di “difesa” arriva la “doppia” di Michelle Hunziker che ha voluto nuovamente dire la sua “parlando” direttamente con l’inviata tramite un nuovo video che potete trovare ad inizio articolo (il primo potete trovarlo cliccando qui).

Michelle Hunziker, nuovo appello a Giovanna Botteri
Michelle Hunziker, nuovo appello a Giovanna Botteri

Michelle Hunziker, nuovo appello a Giovanna Botteri

Cara Giovanna a questo punto io mi rivolgo direttamente a te, perché sta succedendo un putiferio su una notizia completamente falsa. Dicono che Striscia abbia fatto un servizio per offenderti. Invece noi abbiamo fatto un servizio contro i tuoi hater. Tutti parlano, ma secondo me non l’hanno nemmeno visto.

Infatti quando farai swipe up e andrai a vederti il servizio, alla fine vedrai Gerry che dice ‘Brava, brava Giovanna per l’importante lavoro che fai, vai avanti così e non badare chi va a vedere il capello’. Per me più chiaro di così non si può. Quindi guardatelo. Noi secondo te abbiamo fatto un servizio dalla tua parte. Tu che cosa ne dici? Me lo fai sapere, per favore? Grazie, un bacio, ciao Giovanna.

Nell diatriba è intervenuto anche Tomaso Trussardi che su Instagram si è sfogato:

L’entità delle minacce (molte di morte) che ci sono state rivolte ed il bullismo anche femminile è stato esponenzialmente superiore a ciò di cui è stata accusata ingiustamente mia moglie. L’amarezza sta nel constatare che queste accuse nascono da una stampa il cui ruolo dovrebbe imporre di riportare e spiegare i fatti non fomentare odio e distanze.

A difendere Michelle Hunziker anche la primogenita Aurora Ramazzotti che ha condiviso le parole di Trussardi nelle Stories di Instagram scrivendo: “Non aggiungo altro”.

Trovare il VIDEO appello di Michelle ad inizio articolo.

Potrebbe interessarti anche